Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Trezeguet, scaltro ed efficace. La Fiorentina lo segue da vicino e… VIDEO

Nuova pista turca da tenere d’occhio per la Fiorentina. La dirigenza viola sarebbe sulle tracce di Mahmoud Hassan, in arte Trezeguet, attaccante esterno classe ‘94 dell’Anderlecht in prestito al Kasimpasa in Turchia. Egiziano, nazionale e compagno dell’ex viola Salah, il calciatore si è messo in mostra con 16 reti e 8 assist in stagione, e prenderà parte al Mondiale in Russia. Ala sinistra o destra, se la cava discretamente con entrambi i piedi anche se è un destro naturale. Rapido, efficace sotto porta, è un profilo interessante ad una cifra non elevatissima. La Fiorentina si sarebbe già mossa e avrebbe già provato l’approccio col calciatore: si attendono sviluppi. Ecco un video per dare un’idea delle caratteristiche del calciatore africano:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Adesso vorrei pregare cortesemente la redazione di non includere fra i possibili acquisti il nome di Berardi che anche se viene da una stagione deludente ha una quotazione di 20/30 ml. sul mercato lontana anni luce dai parametri dei DV e pertanto significherebbe solo prendere per i fondelli i tifosi viola

  2. Buongiorno

    Comunque io farei anche un Tentativo per il Figlio D’Arte Federico Di Francesco Classe 1994 siccome lui può Giocare sia come Esterno di Centrocampo sia come Esterno D’Attacco.

    Forza Fiorentina

  3. È cominciato il festival delle NOMINATION l’anno scorso qualcuno aveva tenuto il conto, Quest’anno si cerca di battere il record.Poi “la Fiorentina lo segue” cosa vuole dire?
    Lo guarda in tv? Lo sta facendo pedinare? Inizia la serie di articoli inutili,sappiamo tutti che lo zappatore preferisce fare le sorprese.( Avete presente i regali sgraditi che poi bisogna riciclare)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.