A leggere quello che viene scritto in queste ore in Portogallo, l’interesse della Fiorentina per il Lisandro Lopez è tutt’altro che svanito. Anzi, O Jogo scrive che l’interesse dei viola per il difensore centrale argentino, che gioca nel Benfica, e che ha caratterizzato i mesi scorsi è “insistente” e quindi ci potremmo aspettare anche novità tra la primavera e l’inizio dell’estate prossima.

Dopo la pessima figura per il difensore su tutto il fronte Lisandro/Mammana/Benalouane io vorrei crederci… magari vogliono riconquistare la fiducia dei tifosi!!!
Si riparte con le minchiate!!!!
Io speravo che il mercato di gennaio avesse insegnato qualcosa anche a questa redazioni ma quanto pare mi sbagliavo se avete il coraggio di tornare su simili argomenti visto che voi come gli altri siti non ne avete azzeccata una.
Tranquilli, assisteremo alla riedizione della telenovela Lisandro 2.0. Ci appassionera (??) tutta l’estate e finirà come la precedente con Rui Costa (che ama tanto la Fiorentina) a mandarci in bianco. Che cosa comica ci si diverte più che a vedere un film di Fantozzi!
Un’altra volta?
Questa minestra riscaldata ci fara’ venire il voltastomaco!
🙂 🙂 🙂
Si riattacca ?