Questo sito contribuisce alla audience di

Edimilson dà una brutta notizia a Pioli, che però risolve l’enigma portiere

Uno sì, l’altro no. E’ quanto emerge dalla seduta di allenamento di questa mattina da parte della Fiorentina: il no è legato alla presenza di Edimilson Fernandes domani sera a Cagliari. Ebbene, il centrocampista svizzero sta patendo per qualche noia muscolare di troppo, con la Lazio aveva giocato appena un tempo prima di uscire e in Sardegna non dovrebbe esserci. La nota positiva invece arriva da Alban Lafont, che è tornato ad allenarsi in gruppo e dovrebbe quindi tornare il titolare tra i pali, nonostante le ottime garanzie date da Terracciano contro la Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Anche perche’ il portiere deve dare sicurezza ,e Lafont non da sicurezza anche se i giocatori dicono ovviamente il contrario, e chi ne capisce un po sa che dare sicurezza a i propri difensori e tanta roba,e sicuramente a me Terracciano da molta piu’ sicurezza di Lafont.

  2. In porta non si puo’ scherzare 1 errore 1 gool 2 errori 2 gool ,e non si puo’ far crescere un portiere in una squadra che ambiva alla qualificazione .Per me questo e un grande errore,andava mandato in una neopromossa o in B,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.