Questo sito contribuisce alla audience di

Edmilson spiazza tutti: “Vado in Qatar”

Il Corriere dello Sport-Stadio questa mattina aveva rilanciato l’ipotesi di un ritorno di fiamma della Fiorentina per l’attaccante esterno dello Standard Liegi, Edmilson Junior. Il giocatore però ha spiazzato tutti dichiarando di aver già scelto la sua nuova destinazione, tra l’altro tecnicamente non eccelsa, ma molto remunerativa dal punto di vista economico: “E’ difficile per me lasciare la città e il club che amo – ha detto il giocatore dopo la finale persa nella Supercoppa del Belgio – ma vado all’Al Duhail, la squadra campione del Qatar. Partirò domani (oggi, ndr). So che questa è una decisione che verrà criticata, ma io sono forte mentalmente, per cui…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Per me puoi andare a Cacar
    (in Qatar)

  2. Non lo so, Fra Diavolo..nella mia piccola realtà Reggiana vedo solo calciatori che potrebbero avere qualche qualità da esprimere a livelli superiori, ma sono troppo più attenti in campo a sistemarsi i capelli e contarsi i 1.000 tatuaggi che hanno sul corpo invece di pensare a correre dietro al pallone.

  3. Non è vero ci sono giovani che vogliono emergere nei campionati che contano e giovani come questo che vuole solo il denaro , contenti lui …………………………….

  4. ..questa è la voglia dei giovani d’oggi di giocare a calcio.. è diventato uno sport per fare soldi e niente più…non ci sono più i calciatori di una volta, che tristezza!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.