Questo sito contribuisce alla audience di

Elliott spinge per tenere il Milan in Europa League. E la Fiorentina…

35 milioni di euro dalla finanziaria Elliott per la gestione del Milan e per sottoscrivere il piano di sviluppo della società milanese. Questi soldi dovrebbero permettere allo stesso Milan di poter giocare la prossima Europa League evitando l’esclusione. Del resto il fondo, che ha versato una marea di soldi nelle casse rossonere, non ha alcuna intenzione di vedere la squadra fuori dall’Europa. Qualora non dovessero bastare nemmeno questi e ci fosse il parere negativo della Uefa, allora ci sarebbe il ricorso d’urgenze al Tribunale dello Sport di Losanna.

E la Fiorentina in questo contesto? Attende, del resto non può fare molto in proposito e può recitare solo la parte della spettatrice interessata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Le regole parlano chiaro, tempo scaduto per il milan. La uefa le aoplichi senza esitazioni. La società viola non segua passivamente ma si faccia valere e lavori sul mercato alla grande.

  2. Finale già scritto, Milan in EL e noi come al solito ce lo prenderemo in quel posto. Non contiamo un c…o !!

  3. La Fiorentina non puo’ fare la spettatrice interessata in quanto la decisione, partecipazione o meno alla competizione europea, arriverebbe comunque in ritardo e la viola deve avere un programma preciso, a partire dall’inizio del ritiro e il mercato diverso:gli altri non aspettano noi.

  4. Elliot ha un credito di 400 milioni. Logico che sia disposto a scucirne 35 per nn vedere “deperire” i propri crediti.

  5. figuriamoci……fosse capitato a noi i soldi li avrebbero contati uno ad uno facendo scadere il termine ultimo di iscrizione….vergogna le regole non sono mai uguali per tutti…gli strisciati(tutti) sono privilegiati

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.