Questo sito contribuisce alla audience di

Eppure nella Capitale accostano ancora un centrocampista alla Fiorentina: c’è un’esigenza della Lazio

Con l’arrivo di Edimilson Fernandes, il mercato in entrata della Fiorentina dovrebbe essere chiuso, almeno relativamente al centrocampo. Eppure da Roma, il portale cittaceleste.it, sottolinea ancora una volta la grande predilezione di Pioli per Danilo Cataldi, lanciato proprio dal tecnico viola con la maglia della Lazio. Regista classe ’94, proprio nella posizione in cui se ne è andato Badelj, ma ad oggi di slot vuote nella rosa della Fiorentina non ce ne sono più e sei centrocampisti per fare campionato e Coppa Italia sono più che sufficienti. Tanto più che l’esigenza forse sarebbe più quella della Lazio, che a centrocampo ha bisogno di sfoltire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Prendiamo Gonalons della Roma

  2. Se Dio vuole pericolo scampato, se lo tengano i lazialotti, possono piazzarlo in prestito secco al Frosinone l’ultimo giorno di mercato. Il fatto che qualche tifoso viola sia possibilista sul suo arrivo è la prova provata dell’enorme confusione mentale esistente in molti crani.

  3. Buongiorno

    Cerchiamo di Acquistare sia Danilo Cataldi Regista Centrale Classe 1994 magari con un Prestito con Obbligo di Riscatto ed magari di Acquistare anche il Talentuoso Centrocampista Centrale Giulio Maggiore Classe 1998 cosi con L’Arrivo di Edmilson avremmo il Centrocampo all Completo.

    Forza Fiorentina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.