Questo sito contribuisce alla audience di

Eppure quel Dabo si muove eccome ma Pioli proprio non lo vede

Sembrava quasi un calciatore di quelli al rientro da un lungo infortunio, con la voglia di spaccare il mondo, pur con i suoi limiti: Bryan Dabo nel match da 45′ in cui è sceso in campo ieri a Malta ha dato sicuramente prova di grande impegno e di presenza nel contesto viola. Il francese aveva una gran voglia di mettersi in mostra e tutto sommato l’ha fatto, propiziando l’autogol dell’1-0 con lo Gzira e servendo a Pjaca un pallone che il croato ha schiantato sul palo. Un comportamento da professionista esemplare ma che Pioli proprio non vede nel suo centrocampo, visto il pochissimo spazio concessogli finora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Per una volta sono d accordo con bored vecchio scarpone…FV

  2. A mio giudizio Dabo è più utile anche se è meno bello a vedersi giocare , dei due ( Fernandes e Gerson) e anche io come quasi tutti non riesco a capire l’ostracsmo di Pioli. Forse non si impegna come vorrebbe il tecnico ???? E poi onestamente bisogna ricascare che è molto falloso ( sbaglia un numero alto di passaggi anche elementari.

  3. Triglia di scoglio

    Ma io che mi ci confondo

  4. A me Dabo è piaciuto sin dall’inizio e se stesse in me avrebbe giocato sin da subito davanti alla difesa, con chissà quali danni magari. Ma da qui a non farlo mai giocare c’è ne passa, ergo, non capisco proprio Pioli come abbia preferito i Gerson e i Piaca facendoci sempre giocare in uno in meno. Teniamocelo stretto Dabo, che è meglio di tanti altri.

  5. Triglia capra…PIOLI se ha un pregio sa mettere a posto la difesa..È infatti la difesa della FIORENTINA è ottima..È se cè un giocatore per la difesa lo vede…ma perdo tempo a scrivere a una triglia con attitudini da capra….FV

  6. Triglia di scoglio

    Ma smettila di scrivere come un cartone animato. Ma quanti anni hai? 10? Pioli? Ahahah

  7. Triglia bollita infatti PIOLI non l’ha provato neanche un minuto in allenamento nonostante ci manchi un terzino destro…Sei solo una capra…FV

  8. Pioli deve far giocare chi dà tutto chi si impegna, chi ci crede e chi sta meglio. Nessuno ha il posto sicuro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.