Questo sito contribuisce alla audience di

ESCLUSIVA – I dettagli sulle PRESENTAZIONI delle nuove maglie

Le maglie della propria squadra del cuore sembrano un dettaglio di poco conto, ma in realtà non lo sono. Sia per motivi di marketing, che ovviamente, di cuore. Ma la Fiorentina quando svelerà la ‘veste’ per la stagione 2018/2019? Secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com, i viola quest’anno si “dilungheranno” addirittura in tre presentazioni. La prima, per quanto riguarda le maglie della squadra, verrà fatta per pochi intimi (stampa e qualche invitato) il 20 giugno nella sede dei canottieri a Firenze in riva all’Arno. Per San Giovanni, il 24 giugno verrà fatto un evento per i quartieri di Firenze, per mostrare ai tifosi le nuove maglie griffate Le Coq Sportif. Per i quartieri, perchè anche per la prossima stagione la Fiorentina sembra decisa a continuare sulla stessa via iniziata l’anno scorso: i viola avranno di nuovo ‘quattro seconde maglie’, bianca, rossa, verde e blu. E ancora, il 4 luglio, ancora da confermare, ci potrebbe essere l’apertura del centro sportivo della Fiorentina, per presentare la squadra ai tifosi. Quest’ultima ipotesi resta ancora da confermare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. nardo86@hotmail.it

    La maglia ufficiale è solo e soltanto quella viola e non si transige…. Per la trasferta vedrei bene quella storica bianca e rossa, due sole bande verticali, no???
    SFV

  2. Io farei la prima maglia a strisce verticali bianche e viola scuro scuro in modo che assomiglino a quelle dell’Innominata, così non avremmo problemi di fair play finanziario, di ripescaggi e arbitraggi.Ahh ah ah ah ah.

  3. strisciate mai…ma particolari si… l ultima veramente bella è stata nel 95/96…, menomale Firenze è la città della moda….

  4. Supercannabilover

    Quattro maglie da trasferta più quella Viola, facciamola anche rosa per le donne e arancione per i tifosi Viola dell’ A. N. A. S.

  5. Sta storia delle maglie colorate é una buffonata senza precedenti.

  6. Ma lo sponsor principale?
    Tutto un rimando fino all’individuazione?

  7. Ho paura che poi diventi o si veda gobba. No stiamo con i ns. colori. Sono unici,favolosi ed inimitabili. ALE’ VIOLA.

  8. Visto che i napuletani ora ci accusano di essere dei lecchini dei gobbi, perche non una maglia a strisce bianche e viola…cosi a presa di giro..:)))

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.