Sconfitti e abbandonati. La trasferta di Bergamo per un gruppo di tifosi viola del Valdarno appartenenti a diversi Viola Club è stata un'autentica odissea. Infatti, non solo hanno dovuto vedere una sconfitta della Fiorentina dopo aver percorso tanti chilometri in un giorno di festa, ma sono anche stati beffati dal loro autista.

Secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com, una volta giunto nel parcheggio ed aver scaricato le persone, l'autista del pullman è scappato col bottino.

Questo, infatti, aveva all'interno del mezzo zaini contenti valori ed oggetti personali dei tifosi. In tutto questo, ovviamente, il viaggio era stato saldato interamente per la tratta Valdarno-Bergamo e non solo per l'andata.

I tifosi valdarnesi, una volta scoperto il fattaccio, si sono messi alla ricerca dell'uomo ma, niente da fare. La Questura, per favorirne il ritorno ha accompagnato i tifosi al treno speciale.

Questo ha provocato numerosi disagi ai tifosi che, da Campo di Marte hanno poi dovuto trovare una coincidenza ferroviaria per tornare in Valdarno e dei passaggi per tornare alle auto. Alcuni, addirittura, avevano lasciato i propri averi sull'autobus del fuggitivo che, una volta passato da Firenze, ha lasciato zaini ed oggetti in un albergo. Questi sono stati recuperati, ma il fatto resta di una gravità assoluta. Sconfitti, abbandonati, ma per fortuna rientrati.

 


💬 Commenti