Bartłomiej Drągowski con la maglia della Fiorentina ha giocato solamente tre partite in un anno e mezzo. Sono state davvero poche le occasioni ufficiali per mettersi in mostra, ma questo non ha spento le luci sul giocatore che continua ad essere apprezzato nel panorama internazionale. In queste ore è arrivata una richiesta per lui da parte dell’Eintracht di Francoforte che ha provato ad ottenerlo in prestito.
Negativa la risposta da parte del club viola che è disposto a cederlo eventualmente solo a titolo definitivo e previo il pagamento di 6 milioni di euro, praticamente il doppio di quanto i viola lo avevano pagato per prelevarlo dallo Jagellonia Bialystok.
Ovvienvia gente ma ci siete o ci fate? Plusvalenze sugli umani,conta solo incassare,meglio la B che vendere i giocatori per guadagnarci,ma che azzo state scrivendo? Questo è il calcio dà quando è nato. Io acquisto un calciatore a 5,e quando lo rivendo provo a chiederne 8 o 10. Acquisto Zappacosta a 7 e lo rivendo a 20,acquisto Belotti a 9 e provo a rivenderlo a 100. Ma di quale calcio state parlando voi,quello di prima della guerra? Mah
E perché no in prestito a giocare? Boh, non conosciamo le strategie societarie, ma : giocare no, in prestito no, e allora cosa fai? Castri una possibile promessa? Noi prendiamo tutti questi giovani e poi non giocano mai…..se ci spiegassero qualcosa ogni tanto invece di trattarci sempre come clienti……