Bartłomiej Drągowski con la maglia della Fiorentina ha giocato solamente tre partite in un anno e mezzo. Sono state davvero poche le occasioni ufficiali per mettersi in mostra, ma questo non ha spento le luci sul giocatore che continua ad essere apprezzato nel panorama internazionale. In queste ore è arrivata una richiesta per lui da parte dell’Eintracht di Francoforte che ha provato ad ottenerlo in prestito.
Negativa la risposta da parte del club viola che è disposto a cederlo eventualmente solo a titolo definitivo e previo il pagamento di 6 milioni di euro, praticamente il doppio di quanto i viola lo avevano pagato per prelevarlo dallo Jagellonia Bialystok.
CORVO HAI ‘ROTTO’ CON LA RICERCA DI PLUSVALENZE SUGLI UMANI, RIVOGLIAMO LA NS DIGNITÀ SE POI SI VA IN B PAZIENZA MEGLIO LA B CHE PERDERE LA FACCIA, VOGLIAMO UN GRUPPO CON DEI VALORI CHE CORRE LOTTA SI IMPEGNA, L’ATTEGGIAMENTO DI ANDREA È INCOMPRENSIBILE, NON SAPEVA FORSE COSA VUOL DIRE FARE CALCIO ? PUÒ AVERE LE SUE RAGIONI MA L’ESEMPIO SI DA CON LA PRESENZA ED IL CONFRONTO ANCHE CON I CONTESTATORI ESPRIMENDO FORZA D’ANIMO E CORAGGIO CHE NON CREDO MANCHI AD UN CAPITANO D’INDUSTRIA ALTRIMENTI SIAMO MESSI PROPRIO MALE, FORZA VIOLA
Per quanto me ne posso intendere io di portieri per me alla lunga il più forte sarà cerofolini
Ragazzi a parte Dragowski che è solo una piccola goccia in un oceano di problemi, non so voi ma io sono stufo, rivoglio la mia Fiorentina, facciamo qualcosa contro questi maledetti avvoltoi e i loro leccaculo, basta ci hanno tolto la passione, facciamo un corteo, una contestazione esemplare, colpiamoli nei s$ntim$nti £££$$$, stadio vuoto, siamo in ostaggio di strozzini, bastaaaaa!!!!!!
6 ml per Pipponski hahahahaahahahahahahahaha
Mezza presenza di media annui hahahahahahahhahah
Buondì
Comunque Dragowski deve Rimanere Assolutamente alla Fiorentina, il Ragazzo è Reattivo ha Grande Personalità ed Abile lui deve essere un Nostro Patrimonio il Futuro della Porta Viola.
E Furba la Coppia Corvino-Freitas Acquistano L’Anno Scorso Dragowski per una Cifra di ca. 3 Milioni di Euro ed ora vogliono Cederlo per una Cifra Doppia Guarda Caso a 6 Milioni di Euro la stessa Cifra che Fiorentina & Atalanta hanno Pattuito nell Riscatto di Marco Sportiello, Nonno Conno ed il Baccalà Freitas vorrebbero Finanziare il Riscatto di Marco Sportiello con ii Soldi della Cessione di Dragowski cosi non si cresce Mai perché ii Giovani Bravi Bisogna Tenerseli Stretti ed non farci il Commercio sopra all massimo potremmo Cedere Dragowski in Prestito per 6 Mesi per poi Ritornare alla Base ancora piu Forte di Prima.
Marco Sportiello l’ho Riscattarei Ok ma poi l’ho Rivenderei per una Doppia Cifra di cui è stato Riscattato siccome il Napoli e La Roma hanno chiesto Informazioni sull suo Conto
L’Anno Prossimo il Primo Portiere della Viola dovrebbe essere Dragowski, mentre come Secondo/Terzo Portiere prenderei L’Esperto Federico Marchetti ed come Secondo/Terzo terrei Cerofolini che potrebbe Giocarsi il Posto da Titolare per il Futuro.
Forza Viola
Solo soldi e plusvalenze..ogni altra parola tipo calcio progetti investimenti non esistono nella testa di don diego…FV
Dragowski è un ottimo portiere sarebbe molto meglio tenerlo. Ma purtroppo il nostro Presidente quando vede i soldi venderebbe anche qualsiasi cosa.
Soldi soldi soldi tanti e maledetti soldi questo è quello che vogliono altro che progetto si il progetto plusvalenze , una società che programma non riscatta Sportieòllo e mette come titolare Drago ………………una società che programma .
Questi vogliono solo incassare. Del futuro non gliene puo’ importare di meno….
Cedere Dragowski sarebbe follia. Deve essere il futuro portiere titolare della Fiorentina.