E' delle ultime ore la notizia di un forte interessamento della FiorentinaStanley Pierre Nsoki, terzino sinistro di proprietà del Paris Saint Germain. Secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com, il giovane classe 1999 era finito nel mirino della società viola già nell'ultima stagione.

La vecchia proprietà della Fiorentina si era interessata al franco-congolese e aveva chiesto informazioni sia alla società parigina sia all'entourage del giocatore. Poi però non se ne fece di nulla.

Nsoki è un obiettivo di lungo corso, infatti, anche la nuova proprietà con il nuovo Direttore Sportivo Daniele Pradè, è tornata alla carica.

La Fiorentina ha sondato il terreno e si è incontrata con lo staff del giovane difensore, ma per chiudere l'affare serve convincere il Paris Saint Germain. Nsoki nell'ultima stagione ha disputato dodici gare in Ligue 1 e vorrebbe aver più spazio.

La cifra per chiudere l'affare si aggira intorno ai 9 milioni di Euro, e per Pradè sarebbe un colpo per la Fiorentina del domani, un obiettivo che guarda al futuro.


💬 Commenti