Questo sito contribuisce alla audience di

Eysseric con la valigia. La Fiorentina ha già il suo sostituto

Se per Saponara qualche dubbio sulla sua permanenza c’è, non altrettanto si può dire per Eysseric. Il Corriere dello Sport-Stadio lo vede già con la valigia in mano, visto quanto fatto (o quanto non fatto) nel corso di questa stagione. La Fiorentina ha già in mano anche il giocatore per sostituirlo che sarà Castrovilli. Il 21enne di proprietà viola è di ritorno dall’esperienza positiva fatta in prestito alla Cremonese in Serie B.

Un gol in campionato e quattro assist, due reti realizzate con la maglia della Nazionale Under 20, questo lo score stagionale per Castrovilli che ora può concretizzare il suo sogno di giocare in Serie A con la maglia della Fiorentina addosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. A me piacerebbe capire xchè ha giocato domenica contro il Cagliari…
    con Dabo in panchina…

  2. Ma se dicano che non si giocherà più con i trequartisti ma col 4/3/3? E allora anche Castrovillari lo è

  3. Peggio di Eysseric non è di certo, ma meglio anche minelli , che è ancora nostro..

  4. Meglio provare i nostri giovani che insistere su eysse o gil..peggio non possono fare e in più vediamo il loro valore..ovviamente dobbiamo avere pazienza di farli crescere almeno per un paio d’anni..FV

  5. Talentuoso è una delle tante formule analoghe a “ampi margini di miglioramento”: cioè non è nessuno.

  6. Condivido Castrovilli è da riportare a Firenze e riscatterei Lo Faso

  7. Castrovilli quest’anno ha fatto anche la mezzala, duttile e di gran classe.. Vorrei vederlo in prima squadra.. Meglio lui che spendere 3 4 milioni per una riserva.. A questa fiorentina servono giocatori che facciano la differenza ed è la che si deve spendere, inutile prendere decine di giocatori per poi non saperli gestire..

  8. Castrovilli non mi sembra maturo per stare alla pari di altri titolari nei 25 componenti la rosa di prima squadra . Nei momenti di bisogno bisogna aver gente pronta che non faccia rimpiangere il titolare in potenza, e il giovane necessita ancora di un anno di prestito, magari in A, per rendersi conto se la sua progressione verso un livello buono è già al massimo,ed allora sarebbe una mezza cartuccia, o ancora passibile di miglioramento,ed allkra potrebbe essere un pilastro per il futuro.

  9. Buondì

    Bene cosi cerchiamo di Recuperare qualche Soldino dalla Cessione di Eysseric dando fiducia all Nostro Talentuoso Trequartista Castrivilli che quest’anno è Maturato molto alla Cremonese.

    Forza Gaetano, Forza Viola Ale.

    #DA13 💜

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*