Questo sito contribuisce alla audience di

Eysseric: “Abbiamo fallito nel rappresentare i colori della Fiorentina. Le critiche sono facili quando perdiamo”

Valentin Eysseric, trequartista della Fiorentina, ha commentato su Instagram la sconfitta contro la Sampdoria. Ecco le sue parole: “Dopo una partita come ieri, la notte stata molto breve. Abbiamo fallito nel nostro dovere di rappresentare con orgoglio i colori della Fiorentina e a nostre ambizioni. Certo, le critiche sono facili quando perdiamo ma assumeremo questa sconfitta come uomini e lavorando ancora più per vincere la prossima partita”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ma quali critiche siete una squadra di pellegrini in pensione, al massimo potreste giocareall’oratorio.

  2. solo un *********** come corvino poteva portarti qui . e io se fossi in te mi vergognerei di portare la maglia nr 10 . quella l’hanno indossata dei calciatori a firenze mica dei bidoni . dai retta vai in societa’ e digli che non sei all’altezza mazzimo puoi giocare in serie c . forse

  3. Io sono sempre più convinto che questo qui non si abituerà mai ai ritmi della serie A,il massimo che può reggere sarà il campionato francese o portoghese…

  4. In tanto ti toglierei la maglia n 10 perchè è un obbrobrio portata da te .

  5. Vogliamo i fatti, lavorare e battere il verona domenica. Mai più atteggiamenti devastanti come quelli di genova.

  6. ci vuole tempo

  7. Ritorna da dove sei venuto…in promozione ci sono giocatori meglio di te

  8. Caro ragazzo Eysseric ma se eri un fenomeno perché non sei rimasto dove eri. Nella storia della società verrai annoverato tra i più clamorosi bidoni che mai hanno calcato il terreno del Franchi.

  9. Intanto per come hai giocato sarebbe opportuno che evitassi di parlare. Poi per parlare bisogna avere la responsabilità e l’amor proprio della maglia e del sacrificio in campo. ma che vuoi tu che il 65 minuti non hai toccato palla? Ma mettiti in panca e non farti vedere in campo, fai il favore!

  10. Nessuno critica perché la fiorentina perde, ma per come perde. Può essere difficile da capire solo se uno è un xxxxx. Evidentemente sei perfetto per corvino e i della balle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*