Questo sito contribuisce alla audience di

Eysseric, la strada è buona…per la cessione!

In queste prime partitelle amichevoli, Valentin Eysseric è sempre stato impiegato in quella che possiamo definire la formazione titolare, decisa da Pioli. Ma il trequartista francese è sempre inserito nella lista dei partenti, in attesa che arrivi un altro attaccante esterno. Per lui si parla di un interessamento del Marsiglia. La Fiorentina chiede 7 milioni di euro, mentre il club transalpino offre meno in questo momento. Ma la pista è buona…per un’eventuale cessione che immetta denaro fresco nelle casse del club viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Vale la pena cedere il francese per prendere Pjaca? Il francese è da un anno che è già con noi ed è sano, mentre il croato non ha mai giocato con la Juve. Eppoi viene da un infortunio. Se la Juve lo cede è veramente così forte? io vedo Bernardeschi non gioca quasi mai ma la Juve non lo cede perchè crede in questo giocatore. Non è così per Pjaca.

  2. Non deve essere ceduto, dopo dovrà essere sostituito… ma i DV sono POVERI!!!! E quindi non potranno acquistare un giocatori superiore a Eysseric.

  3. Io non sono tanto d’accordo sulla sua cessione, avrebbe veramente poco senso venderlo per prendere un altro nel suo ruolo allo stesso prezzo… sarebbe più o meno come lui, a meno di intuizioni clamorose tipo veretout.

  4. Buongiorno

    Perche non cerchiamo di fare uno Scambio alla Pari.

    Noi gli diamo Eysseric ed in Cambio ci prendiamo il Forte Centrocampista Centrale/Regista Difensivo Maxime Lopez Classe 1997 di cui Ricorda unpo il Nostro Grande Ex Regista David Pizzarro e su Transfermarkt ha una Valutazione di ca. 8 Milioni di Euro sarebbe il Sostituto Naturale di Milan Badelj

    Poi La Fiorentina deve Osservare La Situazione dell Chievo Verona, perché se verrà veramente Retrocessa in Serie B potremmo Acquistare dai Clivensi L’Esperto Portiere Stefano Sorrentino Classe 1979, possiamo far un Pensierino sull Attaccante Polacco Mariusz Stepinski Classe 1995 come Vice G.Simeone, poi dobbiamo cercare di Acquistare Fabio Depaoli Classe 1997 di cui può Giocare sia da Terzino Destro, sia da Centrocampista Centrale ed all Occorrenza anche come Mezz’Ala ed Esterno di Centrocampo ed alla fine farei un Pensierino anche sull Jolly di Centrocampo Sofian Kiyine Classe 1997 L’Anno Scorso in Prestito alla Salernitana questo Ragazzo ha Talento, Personalità & Tecnica ed potrebbe prendere il Posto che magari gli Lascerebbe il Partente Cristofaro.

    Forza Viola 💜

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.