Questo sito contribuisce alla audience di

Eysseric, è la tua gara? Pioli attende risposte dal francese

Tutt’altro che convincente l’impatto in viola di Valentin Eysseric. Il ragazzo della Provenza sicuramente immaginava tutt’altra avventura con la Fiorentina, ma finora, più per demeriti che per sfortuna non si è imposto in maniera efficace nello scacchiere viola. Eysseric è stato autore di un’ottima prova col Torino, e subentrò bene pure con l’Inter al Franchi, regalando un bell’assist a Simeone. In mezzo, tante panchine e tante prove tutt’altro che convincenti per il classe ’92. La partita col Chievo può però essere un’occasione interessante per il trequartista; la gara si preannuncia chiusa, con il Chievo attendo a non subire gol piuttosto che a ripartire, ed un calciatore tecnico come il francese potrebbe magari entrare in corso d’opera per rompere gli schemi. Vedremo se Pioli ci penserà, coinvolgendo così un calciatore che finora sta deludendo le aspettative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    AIUTO, AIUTO … qualcuno fermi Pioli, vuole perdere anche col Chievo come gia’ successo all”andata … Eysserana no per favore, METTI LO FASO, non ci fare bestemmiare

  2. Non è questione di gara, mi sembra proprio che la Serie A non faccia per lui. In Francia ho visto un calciatore molto diverso. Lo aspetto ancora, però.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.