Questo sito contribuisce alla audience di

Eysseric viene ancora scavalcato: si fa dura per il francese. E Corvino…

La gara contro il Benevento è stata quella del rilancio per Riccardo Saponara, sparito da tempo dai radar viola per varie problematiche, e quella dell’ennesima esclusione per Valentin Eysseric, un calciatore il cui rendimento è finora ben al di sotto delle aspettative. Dopo l’ottima stagione col Nizza, Eysseric in Italia sta faticando moltissimo. Da Gennaio ad oggi, il classe ’92 francese ha accumulato soltanto 11 minuti: una miseria. A questo punto è difficile pensare che il suo minutaggio dipenda soltanto da una questione di adattamento alla Serie A, ma è evidente che mister Pioli non lo ritiene pronto per dare un contributo rilevante alla Fiorentina neppure a gara in corso, figuriamoci dal primo minuto. Il ragazzo nato in Provenza è sicuramente un calciatore che ha delle qualità ma non sta riuscendo ad esprimerle. Corvino ha creduto molto in lui andandolo ad acquistare poco prima della scadenza del contratto; in estate però non è da escludere che il ragazzo possa anche partire dopo un solo anno in viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Purtroppo ci sono calciatori bravi nel loro campionato di provenienza che in uno diverso non sfondano. Credo sia il caso di Eysseric. Sta all’intelligenza di chi compra andare sul sicuro.

  2. Calciatore inadatto all’Italia temo…a me non dispiaceva affatto al Nizza ma se non trova mai posto in questa Fiorentina ho grandi dubbi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*