Grande atleta e grande tifoso della Fiorentina. Il lanciatore del peso (ha partecipato anche alle ultime Olimpiadi), Leonardo Fabbri, raggiunto da Fiorentinanews.com, comincia commentando il passaggio di Dusan Vlahovic alla Juventus: "Non me l’aspettavo proprio, ero convinto che sarebbe andato via a giugno e soprattutto non alla Juve. Ho letto la notizia appena svegliato e non ci volevo credere, un peccato, sarebbe bello ricevere un po' dì riconoscenza. Ne parlerò con Venuti per far fare qualche lezione di fiorentinità ai calciatori viola".

Abbiamo visto che ha fatto anche un simpatico sondaggio sul suo profilo Instagram (@thefabbrino) per chiedere ai suoi follower cosa farne della maglia di Vlahovic che Joseph Commisso le ha recente regalato. Quali sono state le risposte più simpatiche e che soluzione ha scelto di realizzare?

"Mi è sembrata una cosa simpatica da fare vista la situazione. In tanti mi han detto di bruciarla ma non la prendo in considerazione come soluzione. Mi è stato proposto anche di farci un'asta di beneficenza, ci sto pensando".

L'abbiamo vista recentemente allo stadio. Riesce ad andarci spesso?

"Andare allo stadio è una cosa che mi piace tantissimo, purtroppo sono spesso all'estero per raduni in questo periodo ed è da Fiorentina- Napoli che non riesco ad andarci. Ma spero di tornare presto!".

Foto: Lorenzo Lombardo/Fiorentinanews.com©[/caption]

Che aspettative ha per il prosieguo del campionato?

"Sono convinto che anche senza di Vlahovic, la Fiorentina possa proseguire sulla strada percorsa finora. Il mister è bravo, la società sicuramente farà il meglio possibile per rimpiazzare Dusan ed arrivare in Europa".

Dopo la partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo dell’anno scorso, quest’anno che obiettivi ha nella sua specialità dove, ricordiamo ai lettori, che ha il record italiano indoor e la seconda prestazione italiana outdoor?

"Quest'anno Abbiamo i mondiali in America a luglio e gli Europei a Monaco. Sarebbe bello portare una medaglia a casa e ci sto lavorando seriamente".

Foto: Lorenzo Lombardo/Fiorentinanews.com©[/caption]


💬 Commenti