Questo sito contribuisce alla audience di

Falcinelli ai saluti e c’è un attacco da sistemare per Corvino

L’operazione di mercato che in inverno ha visto Babacar passare al Sassuolo e Falcinelli scambiarsi col senegalese approdando alla Fiorentina, è stata sicuramente positiva dal punto di vista economico per la dirigenza viola, ma un dramma o quasi dal punto di vista tecnico. Con tutti i propri limiti e scarse garanzie, Babacar è sempre stato un calciatore utile per la Fiorentina, in grado di portare un certo numero di reti a referto ed aiutare la squadra a gara in corso. Falcinelli ha invece fallito, evidenziando di non essere all’altezza della Fiorentina, probabilmente un gradino troppo alto per le possibilità dell’attaccante classe ’91. Il prestito che lega la punta ombra alla Fiorentina è di diciotto mesi, ma le strade di Falcinelli e di Firenze sono destinate a non incrociarsi nella prossima stagione, con Corvino che dovrà lavorare bene ed attentamente per riuscire a rinforzare un reparto che attualmente fa affidamento soltanto su Simeone e Chiesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Lewa. ………. ha ragione, ma ormai è tanto tempo che le operazioni della societa viola sonominquadrate tutte nell’ottica solamente economica ,prendono giocatori a poco poi se riescono bene alcuni non vengono tenuti per migliorare la qualità dell’organico ma per la prossima plusvalenza e così via ………
    ……

  2. Prenderei Ljajic titolare a sinistra e Pavoletti o Diabate’ come vice Simeone, poi abbiamo sul groppone Thereau come jolly offensivo. Vlhaovic spola tra prima squadra e primavera, Gori in prestito.

  3. Se si pensa che almeno uno tra Gori, Vlahovic e Graiciar possa venir bene, confermerei il prestito e terrei anche Thereau. Tanto con Simeone e Chiesa solo raramente si potrà giocare con un altro attaccante.
    Ci sono poi anche Sottil e Lo Faso.

  4. Eccone un altro preso dal mago di vernole che ritorna mestamente a casa , avanti siore e siori bidoni vendesi !!!

  5. Diamo a Cesare quel ch’è di Cesare.
    Il Sassuolo ha preso Baba per 10 ml€ a condizione che un loro attaccante uscisse di rosa e FainaKid ha preso in prestito Falcinelli per 18 mesi pur di incassare. Il bello deve venire, perchè Falcinelli se ne va solo se lo vuole lui anche perchè si rende conto di non giocare. Assegnino di buonuscita e FORSE ci libera il posto.

  6. L’ennesima operazione soltanto economica fatta dalla società…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.