Questo sito contribuisce alla audience di

Falso in bilancio: La Procura Federale archivia procedimento nei confronti della Fiorentina

Diego e Andrea Della Valle e il presidente esecutivo Cognigni in tribuna. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ci sono buone nuove per la Fiorentina che arrivano dal fronte giudiziario. Lady Radio ha riportato la notizia che la procura federale avrebbe deciso di archiviare il procedimento a carico della società viola per il presunto falso in bilancio per il mancato accantonamento delle somme da destinare ai risarcimenti richiesti dall’ex proprietario del Bologna, Gazzoni Frascara. Com’è noto, Gazzoni Frascara, in seguito alla vicenda di Calciopoli, ha citato in giudizio Juventus e Fiorentina perché responsabili, a suo avviso, della retrocessione in B dei rossoblu e del conseguente fallimento della società proprietaria del club che faceva riferimento proprio a lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ahi ahi ahi i soliti sapientoni sempre pronti ad infamare tutto e tutti si astengono dai commenti?

  2. Certo che dopo questa notizia, a qualcuno che non aspettava altro che un eventuale rinvio a giudizio o condanna per infamare i DV è andato di sicuro per traverso il pranzo….

  3. 😂😂😂 lai Preso nel Bocciolo frascara

  4. Bevi un idrolitina Frascara… e bella fresca!!!

  5. Ci credo che il BOLOGNA E FALLITO GAZZONI DOVREBBE SAPERE CHE A BILANCIO SI DEVE METTERE CREDITI CERTI e si soldi che pretende GAZZONI non sappiamo la cifra esatta.
    Poi il BRI..ACO che la sua squadra BOLOGNA e fallito perche e retrocesso .? ?Mi pare che non sa fare nemmeno un bilancio… poi da la colpa agli altri. ERRORE GRAVE IN MATERIA RAGIONERIA

  6. Vieni frascara …. e tu l’ha preso in bocciolo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*