Questo sito contribuisce alla audience di

Farias vuole cambiare aria: Corvino ci pensa

L'attaccante Farias. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Fiorentina ha messo nuovamente nel mirino Diego Farias, esterno offensivo di proprietà del Cagliari. Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, il cartellino del giocatore si aggira attorno ai sei-sette milioni di euro. Il procuratore del brasiliano sarebbe già al lavoro per trovargli una nuova squadra, poiché Farias ha manifestato da tempo la volontà di cambiare aria e di provare un’esperienza nuova. Il Cagliari da parte sua, sarebbe interessato a Diego Falcinelli, che in sei mesi sulle rive dell’Arno non ha lasciato traccia: l’attaccante dovrebbe tornare al Sassuolo, club proprietario del suo cartellino, nonostante la possibilità per la Fiorentina di tenerlo in prestito per un’altra stagione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Notevole, Corvino pensa……una grande notizia, andate a zappare. È questa volta mi fermo qui, meglio per tutti.

  2. Non vi preoccupate, sei/sette milioni i Della Valle non li spendono neanche in sei/sette anni, mica sono fessi quelli.

  3. Tutti giocatoroni, quelli da noi trattati……Nalini, Farias, Grassi…….d’altronde quest’anno è stata un anno “da incorniciare”, selvono solo dei ritocchi alla rosa…….

  4. Azzo ci mancava solo Farias e siamo completi in fatto di ciofeche……………………quando dico che ci prendono per il ………… sempre se è vera la notizia , ma conoscendo i miei polli .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.