Fascetti difende Commisso: “La Fiorentina ha fatto bene. Non importa da dove arrivino i soldi di Vlahovic”

Eugenio Fascetti, ex allenatore della Fiorentina, ha parlato così a Tuttomercatoweb dell’affare Vlahovic alla Juventus:

“Siamo seri, o zero euro o 75 milioni. E allora i viola hanno fatto bene. Certamente la squadra si è indebolita ma non si poteva andare avanti così, anche perchè a giugno non avrebbe firmato il rinnovo e non puoi perderlo a zero”.

Su Commisso e le accuse ricevute per aver venduto un altro giocatore importante alla rivale bianconera:

Non importa da dove arrivino i soldi. Semmai va detto che bisogna far qualcosa per evitare che le società perdano a zero i giocatori che loro hanno allevato. Vederseli portar via senza incassare nulla fa male”.

Guarda i commenti (13)

  • Bene hanno fatto , dispiace perché è bravo ma tanto lui andava ugualmente ai gobbi ,non si poteva evitare , l' importante che paghino , un mercenario in meno.

  • si vede che a Firenze ci sono pochi veri fiorentini, tutti riportati dalla piena ma credo che non capiranno cosa vuol dire

  • Ha fatto molto bene,Vlahovic voleva solo i gobbi,ora,in estate o tra un anno e mezzo ci sarebe andato,allora meglio cosi,si toglie il dente e si prendono pure gli soldi,imaginate cosa sarebe suceso se arrivava i scadenzza e andava dagli gobbi a 0 euro,perche se non lo vendevano subito aveva molte probabilita di andare cosi.

  • Certo a fatto bene, ma faccia una altra bella cosa sene vada, la dignità non a prezzo caro signore, sa come si dice qui a Firenze quando uno fa come a fatto lui si chiama PAROLAIO non so se capisce visto che lei non e di qua

  • Grande Eugenio...ahh...se per caso vedi in giro quella ***** di Allegri...*******

  • Certo che ha fatto bene. Leggo delle cose imbarazzanti da parte di qualche social viola . Roba da non credere e del quale si dovrebbero vergognare

  • Certo diamo un calcio alla dignità regaliamogli pure lo stadio in violapark a sto punto dai

  • L’HO SCRITTO SEMPRE ANCHE IO..
    ALDILA’ DELLE DICHIARAZIONI DÌ FACCIATA , CI SONO SEMPRE E COMUNQUE GLI INTERESSI AZIENDALI E SU QUESTI NON SI RAGIONA MAI DI PANCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SONO CONVINTO CHE SI STIA COSTRUENDO SEMPRE DI PIU’ UNA BUONA SQUADRA ; IN ATTACCO ORA PARE SI SIA AL COMPLETO ; BISOGNA PENSARE AD UN BUON CENTRALE ED UN TERZINO SINISTRO OLTRE ALLA CONFERMA DI ODRIOZOLA.

Articoli correlati