Questo sito contribuisce alla audience di

Fassone: “Giornata molto impegnativa al Tas, Tuil ha dato supporto alla nostra tesi”

In attesa della sentenza del Tas di domani, venerdi 20 alle 11.00, Marco Fassone, AD del Milan è intervenuto a Sky Sport: “Oggi è stata una giornata molto intensa, siamo qui dalle 9.30 e c’è stato ampio tempo per ascoltarci tutti nel dettaglio. Sono stati esplorati gli aspetti di business, finanziari, legali e ora il panel ha tutti gli elementi per giudicare al meglio. Abbiamo messo insieme tutte le possibilità che avevamo a livello legale, con esperti, e la presenza di Tuil ha dato ulteriore supporto alle tesi che avevamo già illustrato alla UEFA in passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. S69 sono d’accordo con te…ma lo sai il potere unito all’arroganza vince contro la giustizia..
    FV

  2. Re, secondo me sarebbe troppo sudicia.
    Nella sentenza di condanna gliene hanno scritte di ogni, tornare indietro l’è dura.
    Vorrebbe dire creare un precedente pericoloso principalmente per la UEFA.
    Intendiamoci, per conto mio il fpf è una tabanata pazzesca, ma qui nn è questione di fpf, qui si ragiona di uno che ha speso a quatro mani senza avere messo il becco di un quattrino.
    Il principio del fpf nn è di impedire di spendere soldi a chi li caccia, quanto di impedire l’indebitamento eccessivo di un club.
    Il Milan ha ampiamente superato il limite.

  3. S69 UN APERITIVO LO SCOMMETTO..SPERO DI PERDERE…FV

  4. Io resto ottimista.
    Il primo grado lo hanno tirato per le lunghe, proprio per scrivere bene la sentenza ed essere inattaccabili dal Tas.

  5. Boh secondo me si stanno arrampicando sugli specchi, e il ritardo sulla sentenza porrebbe anche significare che vogliono ascoltarli in tutto e per tutto e poi fare la giusta sentenza senza che possano dire che il TAS l’ha presa alla leggera….poi tutto ci sta e seci andranno loro mi rodera’ più per l’ingiustizia che per il fatto che nin faremo la EL.

  6. Se vi riammettono alle E.L. smetto di credere alla giustizia!!!! Avete sbagliato dovete pagare!!!

  7. La vostra mentalità è rubare, siccome i reati esistono e restano la sentenza sarà negativa per voi, non esistono alternative.

  8. Però che dimostrazione di potenza..11 tra avvocati ed esperti di finanza e commercialisti..i giornalisti e le tv tutti dalla loro parte..ANCORA UNA VOLTA GIUSTIZIA NON SARÀ FATTA…FV

  9. Se ti hanno visto bene con quella faccia da ebete….ti dovrebbero dare due anni mafioso ……insieme alla figc,coni e tutti i tuoi compagni di merende……

  10. io non capisco una cosa se la uefa gli ha condannati per gli ultimi tre anni perchè hanno violato le norme del fairplay finanziaro non possono essere ammessi di nuovo solo perchè ora ce un nuovo proprietario non centra nulla con quello che hanno commesso prima

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.