Manca soltanto l’ufficialità, ma Rolando Mandragora è un nuovo giocatore della Fiorentina. Ne è sicuro il Corriere dello Sport-Stadio, il quale aggiunge che l’annuncio non arriverà prima dell’inizio ufficiale del calciomercato fissato per inizio luglio. Sarà il classe ’97 l’alternativa in mediana a Sofyan Amrabat e il sostituto di Lucas Torreira, che la società ha deciso di non riscattare.
Il club di Rocco Commisso si è buttato a capofitto su Mandragora dopo che il Torino non ha confermato il centrocampista, tornato quindi alla Juventus. La Fiorentina acquisterà il giocatore a titolo definitivo, sborsando nelle casse dei bianconeri una cifra attorno ai dieci milioni di euro per un calciatore che – se necessario – è in grado di giocare anche da mezzala.
Uno dei pochi giocatori che non avrei mai e poi mai preso e a questo giro si acquista a titolo definitivo, roba da pazzi… Per me come riserva di Amrabat in un centrocampo pesantemente rinforzato da un paio di interni forti ci potrebbe anche stare, ma secondo voi col poco budget che abbiamo spendono 10 milioni per una riserva? No, semplicemente Italiano cambierà modulo per metterlo titolare purtroppo… Spero sia una notizia fake almeno nelle cifre e nella formula (prendere uno rotto come Mandragora a titolo definitivo è da idioti patentati).
Continua lo spaccio di espertoni italiani. Da virologi, biologi a politologi ed esperti di politica estera, a direttori sportivi,osservatori,talenti scout calcistici e poi da agosto tutti allenatori. Ma ce ne fosse uno, dico uno soltanto, che fa o ha fatto uno di questi lavori per anni e quindi sia veramente in grado di discuterne con discernimento o con critica articolata e costruttiva. Quando dico che internet e i vari social hanno portato qualcosa di buono, ma hanno anche alterato la realtà, per cui gente che di lavoro fa l’impiegato,l’operaio,l’idraulico,il muratore,il falegname, il commerciante, il commercialista etc….,non si diletta soltanto a dire la propria opinione, che è legittima, ma vuole affermare che lui sta dicendo la verità assoluta, mica quelli che lo fanno di mestiere, pare d’essere alle giostre coi bimbi che fanno i capricci.
quindi squadra indebolita, rispetto al campionato appena concluso, nella mediana. O vediamo il resto.
Commenti di una banalità sconcertante, imbarazzanti, ridicolezza allo stato puro. ‘Sosteniamo il giocatore’, ‘tifiamo la squadra’…io lo scorso anno sono stato a Roma (entrambe le trasferte), Salerno, Venezia, Genova (con la Samp), Empoli, Verona, Sassuolo, Milano (con Inter), Bologna, Spezia, quest’anno andrò ovunque potrò come sempre e sosterrò tutti, anche chi non sa stoppare un pallone, ma questo non vuol dire dover apprezzare per forza ogni calciatore che viene acquistato! Basta c*****e!
Ma si vivacchia…
Ma cosa andate a scomodare Gattuso, ormai la faccenda è chiusa. Comunque non è assolutamente vero quello che alcuni di voi asseriscono e cioè che lui voleva giocatori gestiti dal suo procuratore, un giorno la verità verrà fuori così vi renderete conto quanto siete creduloni. Gattuso voleva giocatori di un certo valore per rinforzare la squadra e rilanciarla, ma per le casse dell’americano costavano troppo e quindi, il resto è cronaca. E ora comprano questo Mandragora facendovi credere che lo vuole anche Italiano, la verità è che per questo giocatore non sborsano un euro perchè vanno a abbassare il credito che hanno in sospeso con la Juventus, vendita Chiesa e Vlahovic. Questa signori tifosi è la verità, speriamo per la Fiorentina che questo Mandragora sia utike..
Buon giocatore.Mi puzza il fatto che continuano a fare affari con la Juventus.
Non mi piace sta cosa.
Tanto ragazzi servono i giocatori che vuole l’allenatore. Se italiano chiede Mandragora allora gli va dato Mandragora. Ci sono calciatori che noi consideravamo bidoni della nostra rosa che con italiano sono rinati. Mandragora non è il peggio del peggio ma nemmeno il migliore. Magari però con italiano può migliorare ancora di più.
Perché a titolo definitivo?
Prestito con diritto (come Torreira)
Non avete capito!!!
Il costo dei 10 milioni verrà assorbito dai soldi che deve pagare la juve per chiesa e vlahovic, per cui la fiorentina non tirerà fuori neanche un euro.
Poi speriamo che italiano rivitalizzi pure lui,perché tra torreira e Mondragone si fa un passo indietro.