Manca soltanto l’ufficialità, ma Rolando Mandragora è un nuovo giocatore della Fiorentina. Ne è sicuro il Corriere dello Sport-Stadio, il quale aggiunge che l’annuncio non arriverà prima dell’inizio ufficiale del calciomercato fissato per inizio luglio. Sarà il classe ’97 l’alternativa in mediana a Sofyan Amrabat e il sostituto di Lucas Torreira, che la società ha deciso di non riscattare.
Il club di Rocco Commisso si è buttato a capofitto su Mandragora dopo che il Torino non ha confermato il centrocampista, tornato quindi alla Juventus. La Fiorentina acquisterà il giocatore a titolo definitivo, sborsando nelle casse dei bianconeri una cifra attorno ai dieci milioni di euro per un calciatore che – se necessario – è in grado di giocare anche da mezzala.
Quando quelli che mettono i pollicini verdi si renderanno conto del bidone preso saliranno subito sul carro dei vincitori a contestare. Sono gli stessi che applaudirono Ikone e Cabral salvo poi perculeggiarli per la loro mediocrità….poeri brodi leccamattoni….
Non ci posso credere, non riscattiamo Torreira per 15 e ne spendiamo 10 per Mandragora facendo oltretutto un favore ai gobbi…roba da urlo!!
se lo hanno preso per un centrocampo a due con Amrabat va benone,cosi rinforziamo anche la difesa con i due medianoni davanti,va poi ricordato che il torinese ha una bella castagna da fuori area cosa che a noi manca maledettamente,poi la finirei con Torreira che a me come regista puro non mi ha mai impressionato come idee anzi il meglio lo ha dato da incursore l’anno scorso.
Non sa fare la mezzala. Non ha nè il passo nè lo spunto nè il dribbling nè la qualità per farla.
Non riscattare Torreira, e prendere Mandragora è roba da pazzi……..Evidentemente nell’accordo per Vlahovic, ci hanno rifilato questo pedatore…..
sa fare il regista e all’occorrenza la mezzala (quindi al posto di Catrovilli). Nulla vieta che poi Italiano voglia anche il suo regista dello spezia e così si gira all’occorrenza con nel mezzo Amrabat-Mandragora-Maggiore oppure al posto di Catrovilli Mandragora-Amrabat. Comunque sia io un altro centrale lo prenderei, a meno di portare fisso in rosa Bianco e promuoverlo. Comunque se è vero, serve chiudere entro il 4 Luglio per Jovic-Dodò-e il portiere.
Quanti esperti e sapientoni di calcio che ci sono sui siti viola, ma perché la dirigenza viola ha dato 2ml a Italiano quando ci sono tanti tifosi viola che capiscono di calcio di mercato di moduli e di finanza.
Io mi fido di italiano se per lui va bene Mandragora e non Torreira va bene così,poi sarà il campo a giudicare la responsabilità e la sua.
Il più grande pippone della serie A! Ma possibile l’Atalanta prende Ederson e noi si prende questo scarto di tutte le squadre dove ha giocato pagandolo 10 milioni!! Rocco intervieni con urgenza!!!!!!!!
e ti pareva! 8 reti e 8 assist..badate bene non in un anno,….ma… in 151 presenze…ci stiamo specializzando in giocatori “nonsegnomai”…ma che sia diventata una maledizione? ederson faceva schifo?..chi l’ha scelto dovrebbe cominciare a cambiare mestiere..intendiamoci non è un bidone .ha buona tecnica .discreta forza fisica.ma….ma..ci sono piu’ di 2 ma…
Oh finalmente la Juventus è riuscita a sbolognare questo giocatore che MAI nessuno ha voluto riscattare a fine anno, guadagnando addirittura 10 milioni!