Manca soltanto l’ufficialità, ma Rolando Mandragora è un nuovo giocatore della Fiorentina. Ne è sicuro il Corriere dello Sport-Stadio, il quale aggiunge che l’annuncio non arriverà prima dell’inizio ufficiale del calciomercato fissato per inizio luglio. Sarà il classe ’97 l’alternativa in mediana a Sofyan Amrabat e il sostituto di Lucas Torreira, che la società ha deciso di non riscattare.
Il club di Rocco Commisso si è buttato a capofitto su Mandragora dopo che il Torino non ha confermato il centrocampista, tornato quindi alla Juventus. La Fiorentina acquisterà il giocatore a titolo definitivo, sborsando nelle casse dei bianconeri una cifra attorno ai dieci milioni di euro per un calciatore che – se necessario – è in grado di giocare anche da mezzala.
Tancredi si capisce che sei GOBBO da come scrivi in “italiano”….
Pienamente d’accordo con STEFANO.
10 MILIONI REGALATI ALLA JUVE E POI SI SALMENTA CHE LO CHIAMANO GOBBISSO
STEFANO SEGNATI ANCHE IL MIO, ABBIAMO PRESO UN ALTRO BENASSI PER ALTRI 5 ANNI
Adesso che ho salvato i commenti sotto, dove si infama e si denigra Mandragora, aspetto che sia confermato l’acquisto, e a fine stagione, poi, li ritirerò fuori con tanto di nickname. Così poi si valuta la competenza di tanti leoni da tastiera, che sferzano giudizi a braccio sui calciatori, come se fossero degli espertoni, competentissimi del calcio professiostico, e spesso non hanno mai giocato a nessun livello, non hanno mai frequentato squadre professionistiche in nessun ruolo, e si atteggiano a novelli direttori sportivi de noattri. Poi vedremo.
Ė la giuve ringrazia.
Intanto Benvenuto e che onori la Maglia.
Va di moda il “prescindere”, aspettiamo e vediamo.
10 mln spesi male
da torreira a codesto…. marca male, ahinoi….