Manca soltanto l’ufficialità, ma Rolando Mandragora è un nuovo giocatore della Fiorentina. Ne è sicuro il Corriere dello Sport-Stadio, il quale aggiunge che l’annuncio non arriverà prima dell’inizio ufficiale del calciomercato fissato per inizio luglio. Sarà il classe ’97 l’alternativa in mediana a Sofyan Amrabat e il sostituto di Lucas Torreira, che la società ha deciso di non riscattare.
Il club di Rocco Commisso si è buttato a capofitto su Mandragora dopo che il Torino non ha confermato il centrocampista, tornato quindi alla Juventus. La Fiorentina acquisterà il giocatore a titolo definitivo, sborsando nelle casse dei bianconeri una cifra attorno ai dieci milioni di euro per un calciatore che – se necessario – è in grado di giocare anche da mezzala.
ZURKO E’ NOSTRO , TITOLARE NAZIONALE POLACCA, MANDRAGORA 10 MILIONI E NON TROVA POSTO NELLA NAZIONALE ITALIANA FATTA DI … MEZZI GIOCATORI. SI LASCIA IL POLACCO X REGALARE 10 MILONI AI GOBBI.
che tristezza…non si riscatta Torreira e si regalano soldi ai gobbi…ma d’altronde il presidente è uno di loro e in questi anni lo si è visto bene…come stiamo cadendo in basso….
france viola se preferisci te lo riscrivo in dialetto.
cmq sono Viola dal 1968 per cui,
taci.
VIA PRADE’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E’ un id**ta totale!
Buon giocatore, niente di più, speriamo non sia sempre rotto, comunque degli acquisti vicini alla chiusura che sto leggendo mi sembrano tutti buoni apparte il portiere del Toro
Quando gli incubi diventano realtà: rinforzo?
Se va Torreira e arriva questo scandalo!
Senza parole.
Grandissima promessa da ragazzo, poi molti infortuni…
Se lo vuole Italiano, benvenuto!
Ai MULTINICK (saranno due o tre con decine di nick sempre diversi) che mettono di mezzo la Juve non saprei cosa dire; probabilmente non vanno al Franchi, probabilmente non vedono neppure le partite…
Sono i patetici casi “social” del mondo di oggi:
FRUSTRAZIONE, SOLITUDINE e di riflesso ODIO.
E’ un mondo difficile…
MANDRAGORA? GIOCATORE CHE VALE LA META’ DI TORREIRA, UNA BUONA RISERVA QUELLI CHE VI GIOCANO ATTUALMENTE NEL CENTROCAMPO SONO TUTTI PIU’ FORTI. SPERIAMO NEL SOLITO MIRACOLO ITALIANO….
Italiano non lo vuole, questo è un pallino di Prade’ che lo portò anche ad Udine
Frank Boy, Bombe nell’Aria e vari altri nick…
SEI SOLO UNO E CI CAPISCI ANCHE POCO….
Datti Pace!