Questo sito contribuisce alla audience di

Fedele: “La Fiorentina si tiene ben stretto Chiesa. Il mercato di De Laurentiis è molto fumo”

Analizzando il mercato del Napoli, il procuratore Enrico Fedele, fa riferimento anche a vicende che riguardano la Fiorentina e scrive su Il Roma: “Purtroppo rivedo nella mia mente un film in tre atti prodotto dal buon Aurelio: il primo risale a quando faceva credere di voler acquistare Icardi dall’Inter, pur sapendo che non era in vendita, il secondo è quello dell’interessamento per Alisson, ottimo portiere della Roma, che non lo cederà mai, e terzo, ma credo non ultimo, che riguarda Chiesa, che la Fiorentina si tiene ben stretto. Insomma fumo, molto fumo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. SERGIO, cosa c’entra sputare sui viola? Non hai capito un c…o di quello che ho scritto e non mi meraviglia, il livello che dimostri è infimo.

  2. sei un buffone da circo smettila di sputare sui viola, dubbio capito, venduto

  3. Questo deve essere uno di quei procuratori che non riceve prebende da De Laurentis. Che fa tanto fumo da dare Jorginho (giocatorino) al Manchester City per 55 milioni e pagare la clausola da 30 milioni per Fabion Ruiz che è invece un giocatorone. Quanto all’entusiasmo per Fedele si tratta di un poveretto che recentemente così si è espresso nei confronti della conduttrice televisiva Maria Elena Fabi, accusandola di non poter parlare di calcio perché donna: “Voi donne non potete parlare di fatti tecnici, non parliamo di moda o melanzane” e poi ha continuato: “Io parlo di calcio con gente che capisce di calcio. Io vengo qua perchè sono un professionista, tu sei una soubrette”. Insomma un pezzo di m…. come pochi.

  4. E pensare che qualcuno lo vorrebbe presidente della Fiorentina…… Uahhhh H ah ah da morir dal ridere….. Poveri pirla da tastiera……

  5. Ditelo a quei fenomeni che commentano su questo sito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.