Federico Chiesa ed il pressing silenzioso della Juventus hanno fatto arrabbiare il presidente della Fiorentina Rocco Commisso.


La fase americana di questo precampionato sembra aver portato qualche novità significativa. La prima l'ha annunciata il Corriere dello Sport-Stadio, una vera svolta anti Juventus del proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, infuriato per il pressing bianconero su Federico Chiesa. Già Chiesa, la linea viola, nonostante tutto, non cambia: la proprietà italo-americana è sempre intenzionata ad andare avanti con lui. L'attaccante stringe qualche mano, firma qualche autografo a New York, ma se ne resta sempre zitto (pubblicamente) e in disparte.

E il mercato al tempo dei social lo boccia. Il buon Federico ha iniziato la nuova stagione pubblicando sul suo profilo Instagram una foto lui serio e in maglia azzurra e un messaggio insignificante di sottofondo. Con questa mossa si è beccato solo una serie di pesanti critiche da parte dei tifosi della Fiorentina (e qualche invito di quelli juventini ad andarsene a Torino). Tutt'altra musica ad esempio con Nikola Milenkovic, uno riconfermato e contento di rimanere a Firenze. Il serbo parte con una bella foto di lui impegnato negli Usa con la maglia della Fiorentina addosso nel match contro l'Arsenal e questo messaggio: "Back to home! Pronto e carico per la nuova stagione! Forza grande Viola!💜". E giù, complimenti.

A volte basta poco per davvero, qualche piccola parolina pronunciata al momento giusto e la musica cambia. Quando si sta troppo zitti invece, specie in determinati momenti, si ottiene solo un effetto boomerang che non può che essere deleterio.



 










Visualizza questo post su Instagram



















 

🤟⚽️


Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa) in data:








 










Visualizza questo post su Instagram



















 

Back to home! Pronto e carico per la nuova stagione! Forza grande Viola!💜


Un post condiviso da Nikola Milenkovic (@milenkovicn_4) in data:





💬 Commenti