Su La Nazione, si legge il commento alla partita tra Salernitana e Fiorentina da parte del giornalista Benedetto Ferrara, che si è espresso così sulla gara: "L’adolescenza è un po’ così. Luci abbaglianti, ombre che si allungano davanti a te e poi di nuovo sole, energia, voglia di lottare. Questa Fiorentina è così, al netto di campionato che somiglia più a un allenamento in vista di quei momenti che ci faranno capire di più su questa stagione un po’ folle ma dal finale eccitante.

Italiano fa bene a sottolineare la reattività dei suoi, gruppo un po’ distratto ma capace di replicare ad ogni rete incassata. Questo pari la Fiorentina lo ha acchiappato spinta del desiderio di non perdere, perché le sconfitte fanno male. Ciò che conta è che la squadra arrivi alle partite che contano giocando sul lato luminoso della sua adolescenza: l’entusiasmo e la fame possono trascinarci là dove tutti desideriamo".

Un Dia incontenibile punisce una Fiorentina che ha il solito vizietto, ma il carattere dei viola paga
Spettacolo all'Arechi tra Salernitana e Fiorentina, due tra le squadre più in forma del campionato. Tre gol per parte e...

💬 Commenti