Ferrara: “Jovic mette i like alla Fiorentina, Barone a Ramadani. Italiano ha chiesto Milinkovic-Savic ma era l’altro…”

Nel suo pezzo per la rubrica ‘Rock & gol’ su La Nazione, Benedetto Ferrara commenta le vicende del mercato viola:

“Ormai è solo una questione di like. Jovic ne mette uno sotto una foto della Fiorentina e il gioco è fatto. Poi ne mette uno sotto la foto di Ponte Vecchio per ribadire il concetto. Ma è quando arriva un cuore sotto una foto del sottopasso di vale Talenti che quelli del Real capiscono che se ne vuole andare davvero. Poi ci pensa Fali Ramadani, procuratore di Italiano e agente dell’attaccante dei blancos. E’ lui la vera star del momento in casa Fiorentina. Da Corvino a Pradè in un doppio salto carpiato, un po’ come un Di Maio qualsiasi. Per questo anche Joe Barone ha messo un like allo stesso Ramadani, che ha risposto con uno smile e una fattura da 50 mila euro. Si chiama social commission. E vabbè. Italiano, invece, per firmare il rinnovo aveva chiesto Milinkovic Savic. E che problema c’è? Solo che lui aveva chiesto Sergej, non Vanja. Pazienza. Il portierone non è come il fratello, però puoi sempre spacchettarlo e rivenderlo due volte: una come Milinkovic e una come Savic. La cosa è piaciuta ai dirigenti…”.

Guarda i commenti (20)

  • Luigi qui ti sbagli… semplicemente non fa ridere non è una questione di essere di una parte o dell’altra !

  • E´´ comico ma e´´ tragicamente VERO.
    .
    Chi appoggia questa propieta´´ NON TIFA FIORENTINA. punto
    .
    E infatti tutta Firenze ormai dice solo : GOBBISSO VATTENE!

  • Per far ridere bisogna saperlo fare. Se ridete di ciò che scrive questo giornalista.... contenti voi. Non è che per questo uno vi offende. Ma voi siete i veri tifosi....

  • Prade' 2 "la riavuta"...
    Insiste con la famigliola Mil.Savic......
    Non t'e bastato una volta ...lo piglieranno a scapaccioni in eterno!!!!

  • Qui le categorie sono due: chi la piglia giustamente per come si deve prendere, cioè sul ridere, e chi invece, da brava checchina isterica se ne risente, quasi fosse stata offesa lei in prima persona o qualche suo parente. E tra questi guarda caso tutte le tifosine di commisso, piccine e punte nell'orgoglio, tutte con ciclo probabilmente.

  • Ancora con questi articoli da mister simpatia!!! Ma smettere di farlo scrivere !!! O meglio smettiamo dì leggerlo

  • Fino qualche tempo fa lo consideravo il miglior giornalista fiorentino. Adesso è diventato una macchietta. Anche quando appare in tv. Peccato

  • Grande Ferrara , ci vuole un pò di umorismo visto le pene che ci fa passare questa Proprietà e i suoi lacchè.

  • Falla finita anche te ridicolo?!! E finita lapacchia di campare alle spalle della Fiorentina eh?? Mettiti a scrivere libri di cucina..

  • Mamma mia che tristezza. Ferrara crede di essere a Zelig ma non sarebbe minimamente preso in considerazione!

Articoli correlati