Questo sito contribuisce alla audience di

Ferrara: “La Fiorentina ha ritrovato normalità dopo un Sousa che se la tirava”

Benedetto Ferrara, giornalista de la Repubblica, a Radio Fiesole ha parlato così della Fiorentina dopo la bella vittoria di Verona: “La Fiorentina ha ritrovato normalità ma soprattutto umiltà e dopo un allenatore che se la tirava un po’ come Sousa adesso ne abbiamo uno molto più umano come Pioli. L’anno scorso si è buttato via una stagione adesso si riparte dalle cose basilari. La società ha capito che per parlare con la gente nel calcio serve empatia. Voglio bene a Simeone non solo per il gol ma anche perché lui è contento di giocare è contento quando fa gol lui e quando fanno gol gli altri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Nessuno sa cosa è successo nel girone di ritorno..una dichiarazione di astori un mese fa mi ha colpito..bisognava fare pulizia ha detto..frase grave..FV

  2. E allora @Re Leone @ non ha fatto bene il Corvo a levarseli dai cosidetti???????

  3. Ecco un altro che rigira la frittata . Va a finire che diventa un leccavalle .

  4. Pur di non ammettere che durante quest’estate ha sbagliato a massacrare in continuazione il mercato che si stava facendo, Ferrara sembra dare tutti i meriti di Verona e di una squadra giovane che a naso di intuisce farà bene a Pioli. Credo che Pioli sia un signor allenatore e che abbia molti meriti, ma vorrei ricordare a Ferrara che lui come i calciatori sono stati scelti dalla società che lui ha sempre massacrato.

  5. Ferrara da un po’ di tempo ha cambiato rotta. Forse perché sente che l’aria finalmente a Firenze sta cambiando e quindi non vale la pena fare sempre la parte di colui che attacca la società. Da ciò si capisce lo spessore del personaggio, ma finché a beneficiarne è la Fiorentina ne sono felicissimo. Mi piacerebbe che a fine stagione possa tessere le lodi dei DV e di Corvino, vorrebbe dire che avremmo fatto una grande annata.

  6. detto da uno che se ne intende

  7. Mi ricordo la formazione che mando’ in campo a Genova contro il Genoa:sembrava che volesse perderla a tutti i costi.Mandava in campo formazioni sballate e non caricava la squadra che risentiva del suo atteggiamento indolente.Si era creata una situazione di insofferenza da parte di tutto l’ambiente e la storia e’ andata avanti per tutto il campionato,che e’ diventato veramente lungo e sembrava che non finisse piu’.In un ambiente come quello a tanti giocatori e’ venuta voglia di andar via e sono andati via.Adesso ricomciamo da capo e tutte le negativita’ dello scorso anno per il momento non le sto vedendo.Speriamo.

  8. Con la responsabilità maggiore della proprietà anche sousa ci ha messo molto del suo con dispetti e formazioni sballate per far vedere che mancavano giocatori dimenticandosi che prendeva lo stipendio regolarmente per far funzionare la squadra al massimo..le due partite con empoli e palermo zero punti deve essere successo qualcosa di grosso dentro lo spogliatoio ..FV

  9. Verissimo che Sousa se la tirava ma c’è da aggiungere che molti giocatori facevano lo stesso e non davano il massimo per la maglia!

  10. Sosa se l’e tirata talmente tanto che tira tira…..è rimasto in braghe di tela d’altra parte chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.