Questo sito contribuisce alla audience di

Ferrero: “Deluso dalla Fiorentina? Non è manco la mia ragazza, non sono deluso…”

Euforico il patron della Samp Ferrero, che in zona mista si lascia andare ai consueti siparietti: “La Sampdoria è brava, non è che lo è stata solo stavolta, solo che a volte si prende delle licenze poetiche come i poeti. La Sampdoria non si era mai persa, come tutti i talenti hanno momenti no, avevamo le gomme sgonfie e ora le abbiamo rigonfiate. Deluso dalla Fiorentina? Penso che le più grandi delusioni della mia vita me le possa dare una moglie o un figlio, la Fiorentina non è manco la mia ragazza per cui non sono deluso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ferrero posa il fiasco. Pagliaccio

  2. Ha RAGIONE ferrero…FV

  3. Ferrero ha ragione ma che domanda è?
    Hanno battuto una squadra mediocre….. Siamo la Fiorentina non il Real.

  4. Meglio un ubriacone come Ferrero che avere 2 Bambini come i Della Balle. DELLA VALLE VATTENE

  5. per mau 46: Sono i fiorentini in realtà che non hanno briciolo di amor proprio da anni. Si stanno facendo prendere per le mele da una delle proprietà più avvilenti della storia viola, senza dire una parola, ma anzi accorrendo come babbei a rinnovare in massa l’abbonamento.

  6. I Fratellini non hanno un briciolo di amor proprio perchè non si vergognano nemmeno di essere peggiori di una fava briaca come il Viperetta.
    Mai mi sarei immaginato di trovarmi un giorno a rimpiange le precedenti Presidenze che anche loro avevano i propri difetti certamente inferiori a quelli dei due permalosi.

  7. E pensare che per fare meglio dei DV basta uno come Ferrero…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.