Questo sito contribuisce alla audience di

Ferrero: “Ormai i tre punti non li pija più la Fiorentina”

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata di Tiki Taka, trasmissione di Italia Uno. Il massimo dirigente blucerchiato ha anche parlato del VAR in relazione all’ultimo caso avvenuto venerdì scorso durante Fiorentina-Juventus: “Il calcio è amore e passione, dobbiamo farla finita con le polemiche perché i 3 punti non li pija più la Fiorentina (testuale, detto alla romana ndr). L’errore ci può stare e bisogna accettarlo, bisogna anche imparare a non farne più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Quello,che più mi fa soecie,non sono le battute di questo signore,che ormai tutti sanno com’è e si deve prenderlo così,ma il fatto che in tanti stanno inneggiando alla Samp come fosse un qualcosa di eccezionale. Questi sono anni ed anni che ci arrivano dietro,quest’anno forse,ma non ne sarei sicuro,forse dicevo attivata no in Europa league magari dai preliminari,e pare che siano diventati una squadra top,una a cui molti tifosi Viola guardano con invidia. Non arrivano in Europa da una vita,escluso nell’anno di Zenga allenatore,quando ci andarono di straforo al posto del Genoa senza essersi guadagnati il posto,e uscirono direttamente ad agosto nel preliminare prendendo quattro pere da quella squadretta slava,e adesso,che ci arriveranno davanti solo perché questo per noi è il peggior campionato in assoluto dal 2005 ad oggi,sembra che Ferrero sia un grande,Prade’ sia diventato il re dei ds,e Giampaolo esonerato il triplo delle volte di Pioli e appiedato per diversi anni,sia diventato Guardiola. Proprio vero,nella mente dei tifosi resta l’ultima emozione ricevuta,anzi l’ultima partita vinta e basta.

  2. Ferrero, alla prossima che ti capita voglio vedere la tua faccia

  3. Sai dove dovresti andare a pijartelo te ?

  4. Ci si fa prendere per il sedere anche da questa macchietta di presidente !

  5. Sii, in Italia? Aspetta e spera!

  6. Ha ragione bisogna combattere il potere juventino a livello politico tutti assieme….se li denigri li rafforzi soltanto…..serve una federazione forte e giusta per un calcio equo…UTOPIA ??!!..’l’errore ci sarà sempre ma non a senso unico

  7. Quando sbagliano ai danni della Samp,però, non è così filosofico Ferrero, ma forse sono io che non ho una buona memoria.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.