Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Fiorentina-Roma, sfida valida per la finale di Coppa Italia Primavera. Per l’occasione, mister Alberto Aquilani si affida all’ormai consueto 3-5-2. A difendere i pali sarà Martinelli; davanti a lui, si schierano Comuzzo, Lucchesi e Krastev. Sugli esterni si piazzano Kayode e Favasuli (preferito a Vigiani), mentre il centrocampo è composto da Amatucci, Harder e Berti. In attacco, Distefano e capitan Toci; solo panchina per Sene, decisivo nell’ultimo turno di campionato, e Capasso.

FIORENTINA (3-5-2): Martinelli; Comuzzo, Lucchesi, Krastev; Kayode, Amatucci, Harder, Berti, Favasuli; Toci (C), Distefano. Allenatore: Alberto Aquilani.

Roma (3-4-2-1): Baldi; Keramitsis, Faticanti (C), Chesti; Missori, Pisilli, D’Alessio, Cherubini; Cassano, Pagano; Padula. Allenatore: Federico Guidi.

La Roma supera la Fiorentina in finale di Coppa Italia togliendo il trofeo ai viola dopo quattro successi di fila. Non basta il gol di Krastev, arbitraggio davvero negativo
Per seguire la diretta testuale e non perdervi neanche un’emozione della partita, aggiornate costantemente la pagina c...

💬 Commenti