I 22 in campo di Fiorentina e Genoa giocano a perdere anziché prendere il pallone…Una gara che è un insulto al gioco del calcio, anche se la paura matta di rotolare in B costituisce un’attenuante…Finisce l’incubo marchigiano e inizia il sogno americano? E’ presto e azzardato affermarlo, ma dopo una serata così, al termine di una stagione così, anche un cerino acceso può sembrare un sole.

Falò in Tornabuoni con le disgustose scarpette se venerdì non si configura la cessione definitivamente.
Sto seguendo salotto viola su Italia 7 , parla il Calamaro , bene saperlo , e sta dicendo che la cifra di acquisto secondo le ultime indiscrezioni sarebbe di 160-170 milioni di euro e non prevederebbe la cessione di Chiesa , la nuova proprietá non vorrebbe affatto privarsi del suo miglior giocatore !
Sará vero ?
Come sono spariti è vergognoso, in perfetto stile dei personaggi che non sanno fare autocritica, nemmeno di fronte all’evidenza, né reggere alcun confronto o responsabilità che non sia business…. però sarebbe stato peggio se fossero rimasti, ancora peggio se ritornassero pure
ddv & c via subito
SFV
Proprietà e dirigenza semplicemente ridicola. Non uno che si sia presentato davanti alle telecamere per spiegare tanta mediocrità e tutti gli errori commessi. Nessuno che ha fatto un esame di coscienza. I Della Valle che non hanno avuto gli attributi di presentarsi in Tribuna e poi davanti alle telecamere. Anche Conigni e Corvino sono scomparsi. La spiegazione per forza deve essere una sola: CESSIONE. Altrimenti sarebbe veramente una situazione irreale e tristissima.
Massimo e cosa dovevi festeggiare e comunque quando anche te andrai nelle Marche seguendo i tuoi idoli i DV dopo che hanno ceduto la società , faccelo sapere .
La differenza tra tifosi si è vista mentre i Genoani festeggiavano, i lenzolai abituati a una squadra che vince tutto, berciavano e imprecavano contro tutti, chiedendone la testa,solita farsa da provincialotti da serie C
Che pena 4 questi omuncoli da niente in campo e in società. Che vergogna, mai vergognato così. Spero davvero che se ne vadano tutti.