Fiorentina a Bergamo senza le ali? Preoccupano le condizioni di Gonzalez e Sottil – FOTO FN

Arrivano pessime notizie dal Centro Sportivo della Fiorentina. Alla seduta di allenamento odierna, in vista del match contro l’Atalanta, hanno partecipato quasi tutti i componenti della rosa, eccezion fatta per Amrabat che rientrerà domani. Ma sono le condizioni fisiche degli attaccanti a preoccupare. Infatti, Nico Gonzalez non si è allenato coi compagni, facendo soltanto una seduta di scarico: per l’argentino si teme una ricaduta dell’infortunio patito al tallone. L’edema che lo sta tormentando non ne vuole sapere di lasciarlo in pace.

Come è improbabile di vedere Gonzalez nella lista dei convocati, lo stesso si dovrebbe dire per Riccardo Sottil, uscito in condizioni non ottimali dalla seduta svoltasi al ‘Franchi’. L’attaccante italiano non è al meglio e la sua presenza a Bergamo a questo punto si fa molto difficile. Di seguito uno scatto raccolto da FiorentinaNews di Sottil che esce dall’allenamento:

Guarda i commenti (10)

  • quindi i 3 davanti titolari saranno Saponara-Jovic/Cabral-Kuamè. Se così sarà...spero che Saponara stia più dietro e più centrale e che Kuamè stia vicino a chi farà la prima punta...per essere non tanto un 4-3-3 ma un 4-3-1-2.

  • Ok va bene il nostro giocatore più forte ha di nuovo la bua... ce l'aveva anche prima di partire per l'Argentina, ma non mi pare che la societa si sia fatta sentire per paura di riperderlo dopo... mi pare piuttosto che gli si conceda di risparmiarsi con la Fiorentina, per recuperare ed essere pronto per il Mondiale! Ma perché??? Forse perché dopo un buon mondiale si può vendere a un prezzo più alto??? A pensar male si fa peccato, ma a volte...

  • Questo è uno fragile, appena lo toccano si rompe. Purtroppo il mondo del calcio è pieno di simili giocatori, mai compiuti, mai continui, mai in grado di fare dieci gare di fila. Del resto con la classe che ha, s gfosse stato affidabile secondo voi lo prendeva gotine l'incapace quello che ormai viene difeso solo dal brodolone l'intenditore di pallone anche lui farlocco.

  • l'Atalanta ci prende a pallonate se non fanno uno scatto di orgoglio come con il Napoli

  • Dovrà far giocare zurkosky ????chissà come gli rode a italiano questa cosa

  • Per fare risultato in quel di Bergamo si dovrebbe giocare in 15 con 2 portieri. Dopo Udine è Bologna si perde domenica e anche domenica prossima con la lazio

Articoli correlati