La Fiorentina sta cercando di rimpiazzare Matija Nastasic, ceduto al Manchester City, con un grande nome: quello di Angelo Ogbonna. Secondo La Stampa il club dei Della Valle avrebbe già un’offerta interessante per il centrale del Torino e della Nazionale: 7 milioni di euro per la metà e il prestito di Adem Ljajic. L’affare è difficile, ma si può fare. Una trattativa complicata per la tempistica, ma è anche vero che con il Torino sono stati stabiliti ottimi rapporti dopo l’affare Cerci. Se non si chiuderà ora quest’affare, il discorso potrà continuare a gennaio o la prossima estate.
@francesco : non ce l’ho con te ,che come la gran parte dei tifosi juventini vi piace crogiolarvi ingenuamente come bambini sugli allori. Ce l’ho invece con gli rubentini adulti che forti della loro ipocrisia e mancanza di dignità sguazzano felici in quel letamaio di palmares ottenuto in 50 anni di viscide ruberie e sotterfugi che nulla hanno a che fare con lo sport.
Voglio invece dire grazie a Francesco, sinceramente imbarazzato dal comportamento di Marotta e co.
Il tuo post ti fa onore e ricambio i saluti.
Pradé facci il miracolo: Ogbonna, Babel, Soldado, Mesbah e Migliaccio!
Non centra nulla ma intanto teniamoci Camporese…bravo e giovane.Teniamo pure Ljajic almeno fino a Gennaio…adesso col fiato sul collo rischiamo il bidone,( lo dico pur non capendoci nulla di calcio), Borriello renderebbe più made in Italy questa viola molto straniera, ma non mi entusiasma sinceramente.Non esistono alrti attaccanti in gamba?Possibile ci siano solo i soliti 4/5 nomi?
Ogbonna subito e due attaccanti …… Uno sarà Babel di sicuro in sostituzione di Ljacic, l’altro spero nel “botto ” dell’ultim’ora