Secondo quanto riporta il sito russo Sport24, Fiorentina e Aris Limassol sarebbero all'opera per confezionare il trasferimento di Aleksandr Kokorin a titolo definitivo. Il russo classe '91 si è trasferito alla squadra cipriota con la formula del prestito, ma ha un contratto fino al 2024 con la Fiorentina.

L'Aris intende acquisire a titolo definitivo il giocatore, già due volte vincitore del premio di calciatore del mese, dal canto suo la dirigenza viola non intende proseguire oltre il rapporto col calciatore ex Spartak Mosca. Kokorin appare motivato a restare a Cipro.

I due club stanno negoziando il trasferimento del giocatore russo. La Fiorentina vuole incontrarsi a metà strada con l'Aris e rescindere il contratto di comune accordo tra le parti. I prossimi mesi forniranno sviluppi sulla vicenda, ma non c'è dubbio che l'avventura di Kokorin a Firenze possa ritenersi conclusa, dopo appena 11 presenze senza alcun gol, con appena un gettone da titolare.

 

Meozzi a FN: “La cessione di Amrabat potrebbe rappresentare una plusvalenza da reinvestire subito. A gennaio non si trovano grandi attaccanti ad un prezzo congruo”
Nell’intervista a Fiorentinanews.com con l’agente FIFA Giulio Meozzi abbiamo parlato anche di come la Fiorentina pot...

💬 Commenti