Gli occhi dell’area tecnica della Fiorentina si sono diretti su un profilo che già prima dei Mondiali era stato seguito con attenzione dal vivo direttamente dal DT, Nicolas Burdisso. Il profilo in questione, secondo il Corriere dello Sport-Stadio è quello di Bilal El Khannouss, mezzala classe 2004 di proprietà del Genk che negli ultimi mesi è stata protagonista di una fase di crescita impressionante, sia col suo club che in Nazionale.

La valutazione del cartellino di El Khannouss si aggira attorno al 10-15 milioni di euro, ovvero la cifra che di norma il club viola è disposto a spendere per i giocatori che rientrano nel suo target.

Ottimo uomo-assist, nel suo bagaglio c’è anche una grande duttilità tattica: il classe 2004 può giocare sia da trequartista (posizione che ricopre nel Genk) che da mezzala, ovvero il ruolo che gli è stato affidato in Nazionale.

Sabiri si riscatta con il Marocco: entra e decide l'amichevole contro il Brasile. 90 minuti in campo anche per Amrabat VIDEO
Si giocava ieri sera a Tangeri in Marocco la prestigiosa amichevole internazionale tra Marocco e Brasile. I padroni di c...

💬 Commenti