La Fiorentina ha voglia di Lasagna! Ovviamente non parliamo del famoso piatto emiliano, bensì di Kevin dell’Udinese. Sul Corriere dello Sport viene riportata l’indiscrezione di mercato che vede Corvino e il club viola impegnato a strappare il giocatore dalla società friulana e dalla concorrenza del Bologna che è alla ricerca di un giocatore che faccia gol per sostituire Mattia Destro. Dodici gol realizzati fin qui dall’ex Carpi (5 addirittura nelle ultime 4 partite), con 6-7 milioni di euro è possibile acquistarlo.

Lasagna e’ forte ma ormai il prezzo e’ fuori portata
Continuate a dare dei bidoni a qualsiasi giocatore prenda o si interessa la società. Fate pure, si vede che la vostra totale incompetenza calcistica ci porta bene oltre a portarci fior di giocatori. Ricordo benissimo i commenti degli espertoni su Milenkovic, Laurini, Veretout, Hugo, Biraghi, Dabo, Pezzella, Simeone…..Vi prego, continuate a dare dei bidoni a tutti. Grazie di cuore.
Bhe a me adesso mi anderebbe anche una mozzarella ad insalata coi pomodori….
Chi decide DEVE essere l’allenatore e non il Corvo, spero sia così e non si compri a caso….
Giocatore di medio profilo..dipende cosa vuol fare don DIEGO..alcuni dicono che vuol tornare a investire e in quel caso LASAGNA non fa fare messun progresso rispetto alla squadra attuale..se invece come penso don DIEGO vuole stabilizzarsi a centro classifica va bene anche lui…FV
Da prendere subito. Poche pretese, molto bravo, rapido, tecnico, nel pieno della carriera. Ottimo dall’inizio ma anche a gara in corso. Magari.