Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, una cessione ben più difficile del previsto

Ormai da mesi ai margini della rosa viola, Maxi Olivera è uno dei maggiori indiziati a lasciare la Fiorentina in questa sessione invernale di mercato, ma la situazione attualmente non è facile per la Fiorentina. Il calciatore uruguaiano piace al Cagliari, che cerca un calciatore per la corsia di sinistra ma non intende svenarsi e gradirebbe solo un’opzione in prestito; altre pretendenti per il momento non ce ne sono. La dirigenza viola pensa al prestito ma deve allo stesso tempo riuscire a muoversi per sostituire il classe ’92 ex-Penarol ed affiancare un altro terzino mancino a Biraghi. Olivera resta sul piede di partenza, ma qualora non si trovasse una soluzione ottimale il giocatore potrebbe restare in viola fino al termine della stagione, dovendosi però accontentare delle briciole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Alessandro sei troppo forte, videntemente solo uno fatto assai può difendee l’oprato del panzone e le operazioni scellerate da lui ripetute nel tempo. Ma chi vuoi che se lo accolli questo pacco che se ne sta comodo al calducio strapagato e che non appena scende in campo ci fa vedere i sorci verdi. A Cgliari hanno buoni occhiali e masticano calcio misa sono dei.. grulli.

  2. E chi lo vuole questo scarpone, solo un Incompetente come Corvino lo poteva prendere

  3. Giulio quindi se la squadra è più debole degli anni scorsi la colpa è dei tifosi ? Dai continua a proporre giocatori sconosciuti e non fare retorica inutile..FV

  4. Ma sei straniero? L italiano??? Riuscirebbe, arriverebbe? Ma.che è?!?! Ma soprattutto neppure al Fantacalcio te li danno quei soldi x quei bidoni.

  5. Per somma sfortuna di Panzaleo esistono anche dei DS che non lo conoscono(cioé che sono dei …… come sia stati definiti con un elegante giro di parole noi tifosi che eravamo dubbiosi sul suo acquisto)e che quindi non vogliono spendere per questo signor terzino che fa sempre la differenza quando scende in campo(per chi è un dettaglio) 🙂 🙂

  6. Operazione difficile perché il giocatore…… è troppo forte.

  7. Io non mi Faccio Alcun Film sono soltanto un Tifoso Viola come te ed ogni un Tifoso è Libero di dare la Sua Opinione oppure di Scrivere su questo Sito il Calciatore che Ti Piacerebbe vedere nella Propria Amata Squadra.

    Il Problema che il Primo Salto Di Qualità dovremmo Farlo Noi Tifosi che stiamo oppure meglio detto state sempre a Criticare, qui ce un Solo Scopo Tifare Per La Gloriosa Maglia Viola dovessimo stare tutti dalla stessa Barca ma purtroppo non è cosi ed appunto perciò che anche La Fiorentina non Cresce Mai..

    Buona Giornata

  8. Alessandro, Toscana

    Giulio…. ti prego falla girare…. dev’essere roba parecchio Buona. … voglio farmi anche io questi film che ti fai tu… a proposito…. riesci anche a vedete i draghi che volano???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.