Quello di Marc Bartra è un nome che circola intorno alla Fiorentina ormai da mesi, ovvero da quando i viola chiesero informazioni al Barcellona nella a gennaio, dopo aver capito che non c’erano più margini per Lisandro Lopez. Oggi però il nome di Bartra torna di attualità. Secondo quanto riporta calciomercato.com la Fiorentina ricevette un no a gennaio perché il Barcellona non si voleva privare in quel momento di un difensore, insomma lo hanno trattenuto per motivi di rosa. In estate le cose cambieranno perché Bartra sicuramente lascerà i blaugrana e la Fiorentina, che già con il Barcellona sta discutendo di Tello, potrebbe fare un’unica operazione portandosi a casa anche un centrale che serve come il pane a Sousa.

Quel brocco preso a gennaio verrà rispedito al mittente
Sie Bartra, il Barcellona vorrá almeno 15 milioni, noi con quella cifra ci facciamo campagna acquisti x almeno 10 anni perciò niente sogni e accontentiamoci del Benalouane di turno.
Perché non dare al Barcellona Alonso per Bartra ?
Con quali soldi? Con quelli del Monopoli?
Infatti siccome non è un granché quest’anno avrà giocato si è no cinque partite poi magari nel nostro campionato che è leggermente meno tecnico di quello spagnolo diventa un crack.?
a me bartra piace. non mi sembra un tello qualunque perche fare il difensore nel barcellona non è affatto facile visto che lì attaccano tutti a tutto campo
meglio lui di quel bidone di lisandro lopez! gmano corvo!