Questo sito contribuisce alla audience di

Il ‘Franchi’ resta un tabù, contro l’Empoli la Fiorentina perde un’occasione d’oro

DirettaFNIl derby contro l’Empoli è l’ultima partita della Fiorentina prima delle vacanze natalizie. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15. La redazione di Fiorentinanews.com seguirà l’evento ‘live’ e metterà a disposizione dei propri lettori la consueta diretta testuale. Al termine dell’incontro spazio a commenti, pagelle e alle interviste dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

77 commenti

  1. intanto noi stiamo qui tristi ed arrabbiati mentre coloro che ci hanno rovinato la domenica stanno frettolosamente preparando le valigie per andare in qualche spiaggia esotica.Io al posto del presidente li porterei in ritiro fino alla befana

  2. MA MARIN CHE FINE HA FATTO? HA AMMAZZATO QUALCUNO? E’ IN GALERA?

  3. stavolta montella mi fa proprio inc….. ma come dobbiamo assolutamente vincere e lui mi toglie gomez e joaquin per alonso e aquilani… ma come ragiona e poi per un insignificante b.valero non si poteva provare marin? stavolta mi ha proprio deluso…

  4. MA PERCHE FATE SCRIVERE I GOBBI SU QUESTO BLOG? PER QUI PINO SON TUTTI DEGLI SCARPONI BORJA PIZZARRO GOMEZ BASANTA SAVIC E PURE IL MAGAZZINIERE, PIU GOBBO DI COSI SI VA A I MANICOMIO. ORA TUTTI VOGLIONO MARIN, PER VEDERE UN CAMPIONE OPPURE UN ALTRO SCARPONE, PERCHE DELLA VALLE NON COMPRA TUTTA LA ROSA DELL’EMPOLI MAGARI SCAMBIANDOLA CON LA NOSTRA SICURAMENTE VINCEREMMO LO SCUDETTO. POERACCI MA PERCHE INVECE DI GURDARE LA PARTITA NON ANDATE A FA DU’ PASSI, MA DA ******** SAI. ALE VIOLA SEMPRE!

  5. Non siamo una squadra matura e lo dimostra anche la sceneggiata di Valero (con ammonizione e squalifica) per un fallo (innocuo) subito. In casa sarebbe il caso di non far giocare Cuadrado perché è controproducente per la squadra. Non ho capito la sostituzione di Gomez.

  6. A me per 55 minuti non mi sono dispiaciuti , poi preso il goal… Tristezza, scalogna,……. E alla fine ci siamo fatti prendere anche per le mele

  7. E vorrei spendere una parola per ADV: Hai detto che vuoi far divertire i tifosi
    ma la vedo una cosa complicata con tutti quei pipponi in campo. E hai detto che per il mercato i tifosi non si aspettino chissà cosa, guarda che il tifoso intelligente (e non quelli che lo difendono per non aver fatto nulla in 13 anni) da te e dal resto dei dirigenti non si aspettava niente per gennaio, come del resto nelle altre sessioni di mercato.
    Sono inc****** nero.

  8. Enrico (il Saluzzese)

    Le critiche che leggo sono purtroppo giuste!Gomez è diventato un raccatato!Cederlo in fretta.Montella non azzecca i cambi neanche morto!Insomma siamo una squadra che va in ritiro per fare la figura che abbiamo fatta contro una squadretta!Anche cuadrado fa pena, venderlo a gennaio tanto è diventata una zavorra.Dispiace ma siamo nel momento cruciale della stagione e che si fa?Pena..pena!

  9. Può capitare. Ma faccio alcune riflessioni di metodo 1) intensità agonistica: una squadra ce l’ha, una no. Risultato David incarta Golia, che si specchia troppo. È la differenza da gli allenatori, uno che fa gavetta da vent’anni l’altro subito in serie A 2) giocatori italiani e del vivaio. Una squadra sì è una non ce li ha. Eppure il vivaio è ottimo. 3) atteggiamento arbitrale. Sembrava che i provinciali fossimo noi. Ci hanno picchiato per 95 minuti. Andare un po’ in lega no?

  10. Quando leggo certe cose su borja, pizarro o mati mi chiedo se fra la tifoseria viola non ci sia qualche infiltrato gobbo. Vergogna.

    Per me Montella, quanto bravo possa essere, ha molte responsabilità nella sconfitta di oggi. Non puoi far giocare un attaccante talmente fuori forma che quando riesce a chiudere l’uno-due gli applaude tutto lo stadio da quanto è in apprensione.

    Detto questo non scordiamo i miracoli di sepe, i due rigori negati e il palo di sola Gomez.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*