Leggo e sento commenti indignati per la sponsorizzazione Vorwerk Folletto – Fiorentina. Sotto accusa soprattutto questa frase del direttore generale Andrea Rogg: “La Fiorentina è sinonimo di Firenze, città conosciuta in tutto il mondo così come la Vorwerk Folletto”. Premessa numero uno: l’accostamento del nome di Firenze a qualsiasi marchio commerciale, ripeto: qualsiasi marchio, non può che stridere, niente può reggere il confronto.

Siete una manica di diti in c… !!! Lasciate fare Firenze è sciacquonuatevi la bocca prima di parlare della città. Se ilarchio paga per mettere il suo nome sulle maglie viola, va bene, ma i’ke c’entra Firenze ?
L’operazione commerciale è valida perchè solo con nuovi introiti si potrebbe fare qualcosa (uso il condizionale perchè non lo faranno comunque); il fatto è che non appena questo apre bocca esprime concetti che risultano inopportuni proprio perchè espressi male e soprattutto, cosa c’entra accostare Firenze ad una operazione commerciale? I nostri soloni fanno di tutto per far sembrare che il loro impegno nel calcio è avulso da scopi commerciali e questo li scopre maldestramente con certe frasi. Cosa ci volete fare a noi ci tocca questo.
Ho letto articolo completo e sono d’accordo con quanto sostiene il giornalista. Saluti
X me va benissimo lo sponsor, almeno dopo 3 anni lo abbiamo, voglio solo dire una cosa, la scritta Folletto, sulla maglia del Bernardeschi, è perfetta per lui, con la nuova acconciatura ed il viso di un giovane di 22 anni(ma senbra anche più giovane nella foto) sembra davvero un folletto, speriamo che possa far impazzire le difese ed i portieri avversari!!!
A tutti i Leccavalle ,ivi compreso il loro guru DV,farei indossare una maglietta con la scritta FOLLETTO…Nessun altra maglia li contraddistinguerebbe meglio…Tuttavia c’e’ da apprezzare per lo meno il fattoche per la prima volta i DV sono usciti allo scoperto : dichiarando cosa rappresenta per loro la Fiorentina ossia una monezza…Ultimo spero schiaffo morale a un intera citta’….Come da tradizione semplicemente e senza pudore VERGOGNOSI!!!!!
Ma che cosa scrivi Matteini? Firenze non si può accostare a nessun marchio? Ma mi faccia il piacere, diceva l’indimenticato Totò. Oh, è un’operazione commerciale. La Fiorentina ha scelto l’azienda Folletto e la Folletto ha scelto la Fiorentina. Tutto qui. I commenti sciagurati fatti da alcuni tifosi viola vanno cestinati, buttati nella spazzatura. Questa gente non ama la Fiorentina. Sa solo diffamare e basta.
Ma che cosa scrivi Matteini? Firenze non si può accostare a nessun marchio? Ma mi faccia il piacere, diceva l’indimenticato Totò. Oh, è un’operazione commerciale. La Fiorentina ha scelto l’azienda Folletto e la Folletto ha scelto la Fiorentina. Tutto qui. I commenti sciagurati fatti da alcuni tifosi viola vanno cestinati, buttati nella spazzatura. Questa gente non ama la Fiorentina. Sa solo diffamare e basta. E tu Matteini, con questo tuo commento, hai rivelato di essere un mediocre, una mezza calzetta, un disonore per il giornalismo.
Una dico una cosa che i va bene, esiste?? Che palle che siete!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora chiudiamo Firenze in un contenitore, chiuso ermeticamente, che nessuno entra od esca. Guai accostare Firenze a qualsiasi cosa, persona o prodotto commerciale che sia. Spero ci si renda conto che siamo nel 2016, quasi finito, e non nel 1400…
….ma se il primo commento indignato è il tuo!!!!!!?????? La Redazione che sa tutto…..magari ce la spiega!!!!! Xche’ non rileggete ciò che scrivete onde evitare certe……….