Leggo e sento commenti indignati per la sponsorizzazione Vorwerk Folletto – Fiorentina. Sotto accusa soprattutto questa frase del direttore generale Andrea Rogg: “La Fiorentina è sinonimo di Firenze, città conosciuta in tutto il mondo così come la Vorwerk Folletto”. Premessa numero uno: l’accostamento del nome di Firenze a qualsiasi marchio commerciale, ripeto: qualsiasi marchio, non può che stridere, niente può reggere il confronto.

Eh ma non è mica semplice riuscire a leggere tutto l articolo….vien sonno.
piu che altro Bernardeschi lo sta sciupando Veronica…popo di TOPA……
Concordo con te Vortex: Mau46 è proprio da mettere al muro.
Chissà che non facciano una bella pulizia in società…
Comunque questa dello sponsor, insieme alla cessione di bidonez, è la migliore notizia fino ad ora.
Mau 46 sei veramente un essere dall’intelletto limitato. L’avevo già capito da altri tuoi commenti ma questo su Bernardeschi è da autentico BRODO.
Egr.Dott.Matteini
Personalmente non ho niente contro coloro che portano soldi alla società, anzi sono benvenuti e per noi lo sono oltremodo visti i lacci ben stretti intorno al sacchetto dei soldi ….ma .
C’è un bel ma a mio avviso ; dopo tanto attendere dopo tanto sfogliare la margherita sui presunti innumerevoli sponsor che hanno bussato alla nostra porta mi sarei aspettato un altro nome . Un nome che mi lasciasse quel gusto in bocca di veramente importante …e di nomi in giro ce ne sono a bizzeffe . Sono rimasto invece con l’amaro in bocca ; come ahimè mi accade fin troppo spesso se penso a quello che avremmo potuto essere ed invece per misteriosi fattori non lo siamo mai diventati . Non mi estragga il famoso detto latino sul ” profumo ” dei soldi …altrimenti avrei accolto molto più volentieri a parità di pecunia un marchio che nel suo articolo lei abbina ai ” discutibili ” . È una mia opinione per carità , più che discutibile , ma è come aver atteso per anni un regalo che mi fosse stato dipinto come meraviglioso e poi …dopo aver aperto aperto la scatola ritrovarsi a dire …grazie ma tutto qui ??
Molto più probabilmente questa è la nostra dimensione massima ma non è quella reale , è una dimensione che altri hanno voluto per distruggere il mio sogno di tifoso .
Saluti
Su Berna, completamente d’accordo con BatiRui. Giudicarlo in base alla pettinatura, mi pare molto superficiale
Ma avete visto i capelli di Pogba ?eppure andreste a prenderlo anche in spalla pur di farlo giocare a Firenze….ridicoli!
Siete due i….
Giudicate un calciatore dai capelli?
Banda di cre….