Fiorentina in pole position per Vasquez: Ecco la richiesta del Genoa

Continuano le voci su un interessamento da parte della Fiorentina per Johan Vasquez. Sul difensore del Genoa, oltre al club di Rocco Commisso, ci sono anche altre due squadre: si tratta di Atalanta e Lazio. La società gigliata sarebbe particolarmente interessata al messicano soprattutto nell’ottica di un possibile addio di Nikola Milenkovic, in scadenza di contratto nel 2023.

Secondo quanto riportato dal portale messicano soyfutbol.com, la Fiorentina sarebbe però in pole position sulla concorrenza per arrivare a Vasquez. Per acquistare il classe ’98 basterebbero meno di dieci milioni di euro.

Guarda i commenti (10)

  • Calma tutti. Vasquez è mancino, quindi non sarà il sostituto del serbo. E' un giocatore veloce e molto bravo (il migliore in A a febbraio/marzo) per quanto riguarda contrasti e anticipi. E' cercato dall'Atalanta (fino ad oggi sinonimo di qualità). E' probabile sia l'alternativa a Igor.

  • Vasquez va bene ma dipende chi deve rimpiazzare se deve sostituire Milenkovic non va bene per il fisico è troppo basso 10 cm in meno. Comunque è Italiano che deve scegliere. La difesa della viola rischia fisicamente di essere troppo scarsa specialmente nel gioco aereo.

  • Prendere Senesi se Milenkovic non rinnova(probabile) Per la Panca forse potrebbe andare anche bene anche se non mi pare un granchè io prenderei Viti dell'Empoli per esempio..

  • E' uno scherzo vero , ma l'hanno visto giocare io dal Genoa prenderei il solo Cambiaso .

  • Giocatore molto scarso visto diverse volte,non può essere il sostituto di Milenkovic al massimo alternativa di Biraghi

  • Buonissimo giocatore buon talento con ottimo piede a volte purtroppo si assenta durante la partita ma con il nostro mister non è un problema

Articoli correlati