Prima di arrivare ad individuare in Giuseppe Iachini la giusta soluzione per risolvere la crisi tecnica, la Fiorentina ha chiesto di guidare la squadra a Marcello Lippi. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio che specifica che l’ex CT avrebbe fatto l’allenatore della formazione viola fino alla fine della stagione, per poi passare a un ruolo dirigenziale: ma il viareggino ha detto di no.

Foglionico con quale Marcello hai parlato?…La madre di Lippi era di Rifredi e non di Fiesole…mi sa che sei te che conosci poco i fatti
Ma per chi fa il tifo Lippi non me né frega niente i bischeri guardano questo. Non mi sembra che Per Baggio Berna i gobbi si siano fatti scrupoli invece ad ogni juventino arrivato a Firenze qualche inutile ha pensato bene di e infatti mentre topi è ratti abbandonavano la nave un Di Livio….
Quanto siete gretti… provinciali
Molti di voi meriterebbero una squadra in serie D
Spalletta Pippi Blanc etc etc sarebbero stati contattati per poi prendere Iachini.Mmmmmm???
Foglionico, vista la testata che riporta la notizia, nn fatico a credere a quello che dici.
Riguardo poi alla fede calcistica, i romani dicevano che la moglie di Cesare, nn doveva solo essere irreprensibile, ma doveva anche tenere un atteggiamento irreprensibile.
Abbi pazienza, il su babbo e la su mamma saranno stati anche viola nel midollo, ma la sua storia calcistica è inequivocabilmente legata alla gobbaggine, peggio, alla triade Giraudo-Moggi-Bettega ! Ovvero la gobbaggine di calciopoli.
ho parlato proprio ieri con Marcello, nulla di vero di quanto scrive il corriere dello sport, nessun contatto con la Fiorentina. Tengo a precisare, per l’ennesima volta, che Lippi è tifoso viola anche se la sua carriera potrebbe trarre in inganno, il padre era il tifoso viareggino più attaccato ai colori viola, la madre era di Fiesole. Chi non conosce i fatti non dovrebbe scrivere “bischerate”
Valter sulla bravura non discuto, dico solo che sarebbe stato paradossale avesse accettato dato il passato, chi glielo fa fare?
Non ce la faccio a crescere. Gobbo fino al midollo. Che se ne stia nella sua amata Versilia a raccattare telline.
Lippi sarebbe stato il miglior allenatore per la ns situazione ma la Fiorentina in queste condizioni non è appetibile per un grande allenatore.
Ma che centra se era gobbo..
Il calcio non è una guerra, il calcio è sport.
Cresciamo è per favore..
E poi ricordo che abbiamo avuto ex calciatori della juve che da noi hanno fatto la differenza e noi gli abbiamo riconosciuto la loro legittima professionalità e stima.
Il soldatino e torricelli avelli oggi..
Una vita da nemico, gobbo fino al midollo, infamato ogni volta al Franchi, sarebbe come proporre a Moana Pozzi di prendere i voti.