Questo sito contribuisce alla audience di

E per le corsie esterne Corvino può trovare la soluzione in Svizzera

Novità sul mercato della Fiorentina raccolta da Tuttomercatoweb.com. La società viola è in cerca di rinforzi sulle due fasce della difesa e tra le ipotesi c’è anche quella di Michael Lang. Classe 1991 del Basilea, cresciuto nel Grasshopper, è da lungo tempo seguito dal direttore Corvino e il suo nome torna così di moda anche in questo gennaio. Lang è un altro profilo da monitorare per la difesa viola. Esperto, in grado di giocare sia a destra che a sinistra, come terzino in una linea a 4 ma anche da quinto di centrocampo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. L’unia cosa decente da fare in questo mercato è non farlo fare al mago del Salento , chiamare Antognoni e un nuovo DS. ecco allora si potrebbe parlarne.

  2. Stefano hai fatto fuori buona parte del mercato di panzaleo, io ci metterei anche Dias così siamo a sei acquisti toppati dal mago di vernole , Sportiello non lo riscatterei , costa troppo , Drago è alla pari se no migliore e in più c’ha diversi anni in meno .
    I soldi risparmiati vanno dirottati sul centrocampo dove abbiamo un cesso gordo (eysseric) un bradipo partente (sanchez) e un badelj a freno tirato perchè se ne va a fine stagione !

  3. Forse starò invecchiando o non sarò aggiornato , ma possibile che di tutti i nomi finora fatti non ne conosco neanche uno , negli anni novanta , fino al primo decennio del duemila li conoscevo quasi tutti i papabili viola , ora nessuno !

  4. Condivido Stefano con l’eccezione che Eysseric non lo venderei mentre restituirei Gil Dias.
    Per il portiere vorrei essere sicuro su Dragowski perchè 6 ml per il riscatto di Sportiello mi sembrano un po’ tantini.

  5. Condivido Stefano, trattasi di ottimo calciatore. Però, tema vada pagato, e non è un dettaglio da poco, specialmente a Gennaio.

  6. Premetto che io giocherei con la difesa a tre,Pezzella-Hugo-Astori,con Laurini e Milenkovic come sostituti,ma se proprio vogliono un terzino decente,questo sarebbe l’ideale. Oltre ad Olivera possono rivendere anche Gaspar,perché Lang gioca indifferentemente su entrambi gli esterni(un po’ come Santon) e quindi sarebbe l’ideale. Non ci sarebbe bisogno di tanto in questo mercato. Lang,Obiang,Soucek e un bell’attaccante che sappia giocare con Simeone oppure al suo posto. Da vendere,anche a prezzi stracciati,Gaspar,Olivera,Sanchez,Cristoforo,Eysseric,e fare un po’ di soldi con Babacar. Qualche altro soldarello lo potrebbero fare con Dragowski,perché tanto se riscattano Sportiello lui dovrà per forza essere ceduto.

  7. Layùn del Porto farebbe al caso nostro

  8. ottimo sarebbe questo Lang (Y)

  9. Funziona così..ogni giorno vengono scelti a caso sei o sette giocatori in vari ruoli poi si scrive un articolino dove si sbizzarriscono i vari lettori a lasciare un commento più o meno positivo..da venerdì ovviamente ci sarà più possibilità di scrivere di calcio giocato perché c’è presto le partite di campionato..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.