La partita di Serie A tra Fiorentina e Milan in programma domani con inizio alle ore 20.45, verrà proposta in diretta televisiva in contemporanea da DAZN e Sky.

Gli abbonati DAZN potranno dunque seguire la sfida del Franchi su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Per quanto riguarda Sky, i canali di riferimento per il match saranno Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213).

Per tutti coloro i quali non possono usufruire di questi servizi a pagamento, ricordiamo anche che, a copertura dell’evento, ci sarà la consueta e seguitissima diretta testuale di Fiorentinanews.com, con la descrizione delle azioni in tempo reale e i vostri commenti.

Il sorriso è di quelli giusti: Sottil adesso ci siamo
Riccardo Sottil è finalmente tornato. L'attaccante della Fiorentina si allena in gruppo ormai da diverse settimane, per...

💬 Commenti